La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36858
capperugiola ha scritto:Io uguale a Dierre, faccio km a piedi , per scaricare nervosismo , tensioni e arrabbiature, con il rischio che il primo che trovo sul sentiero, soprattutto se ciclista venga ,spinto nel fiume :oops: Dierre fortuna non facciamo lo stessa strada :mrgreen:
Idem, con la musica a palla nelle orecchie.
Però niente sentieri per me, solo asfalto :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36860
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io uguale a Dierre, faccio km a piedi , per scaricare nervosismo , tensioni e arrabbiature, con il rischio che il primo che trovo sul sentiero, soprattutto se ciclista venga ,spinto nel fiume :oops: Dierre fortuna non facciamo lo stessa strada :mrgreen:
Idem, con la musica a palla nelle orecchie.
Però niente sentieri per me, solo asfalto :?
per me niente musica, solo la natura :mrgreen:

guarda anche il sentiero ha i suoi contro,ogni tanto mi vengono in mente scene da film horror :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36861
capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io uguale a Dierre, faccio km a piedi , per scaricare nervosismo , tensioni e arrabbiature, con il rischio che il primo che trovo sul sentiero, soprattutto se ciclista venga ,spinto nel fiume :oops: Dierre fortuna non facciamo lo stessa strada :mrgreen:
Idem, con la musica a palla nelle orecchie.
Però niente sentieri per me, solo asfalto :?
per me niente musica, solo la natura :mrgreen:

guarda anche il sentiero ha i suoi contro,ogni tanto mi vengono in mente scene da film horror :roll:
non è horror ma ti vedrei bene come protagonista :D
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36862
Bizet, fortuna non è San Valentino :wink:

ed io sono decisamente, meno eterea e vittoriana nelle mie scarpe da ginnastica :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36864
MARYANGY ha scritto:Ho l occhio bendato: Un dolore cane. Domani mi devono ricontrollare. Nn c'è la faccio più per il dolore, nn va via con niente. Ho un sonno cane, ma sdraiata fa più male.
che è successo? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36865
Giocando con Lory mi ha ficcato le dita nell'occhio. Credevo fosse niente..... Invece c'è un taglio profondo. Il fondo oculare e' integro. La retina per ora e' sul posto.
Mi hanno detto che devo attendere l'evoluzione e ricontrollare la retina. Per ora nn mi hanno dato niente, hanno messo loro una pomata e delle gocce. Devo state bendata fino a domattina
Ultima modifica di MARYANGY il 29/07/15 17:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -