La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20956
Parlando di Gazpacho, ieri sera ,in un locale, ho avuto la brillante idea di prendere una centrifuga di pomodoro/sedano/ limone....mai più ,mi ha lasciato un retrogusto amaro di sedano,sgradevole....lo so non c'entra nulla, però c'è il pomodoro :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20959
justonething ha scritto:Cappe :lol: :lol: :lol:

Sinceramente a me le centrifughe piacciono solo di frutta massimo posso accettare la carota :roll: Adesso vanno di moda molto anche gli spinaci centrifugati ma non ce la faccio a farcela :mrgreen:
Ecco questi sono i beveroni che mi preparo quando sono a dieta strettissima quindi non li classifico in alcun modo preparazione gastronomica :mrgreen:
ecco la carota io la sopporto nel ragù e basta 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20963
capperugiola ha scritto:Che carini Lalli, a me attirano sempre queste preparazioni scenografiche, e poi fanno molto estate :wink:

che siano anche buoni è un optional 8)
Io sono pure tentata da pricurarmi il set da finger food se non fosse che le porzioni risultano un po miserelle per un pasto "ordinario"
nessuna sperimentazione, il supermercato aveva finito la burrata :twisted:
in compenso ho trovato il lime e ho fatto insalata di cous cous lime menta e tonno
(sarebbe stato d'uopo il salmone ma vabbè)
oggi petto di pollo al lime :mrgreen:
(si capisce che non so quanto durano :?: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20964
Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Che carini Lalli, a me attirano sempre queste preparazioni scenografiche, e poi fanno molto estate :wink:

che siano anche buoni è un optional 8)
Io sono pure tentata da pricurarmi il set da finger food se non fosse che le porzioni risultano un po miserelle per un pasto "ordinario"
nessuna sperimentazione, il supermercato aveva finito la burrata :twisted:
in compenso ho trovato il lime e ho fatto insalata di cous cous lime menta e tonno
(sarebbe stato d'uopo il salmone ma vabbè)
oggi petto di pollo al lime :mrgreen:
(si capisce che non so quanto durano :?: :lol: )
:D Interessante l'uso del lime nel cous cous, ma come lo metti: fettine sbucciate?
Convinto mia sorella a provare il cous cous, lo ha fatto con verdure,ma a loro non piace lo vuole buttare tutto.Magari ha sbagliato l'abbinamento :roll:
Vorrei farne un po' io e farglielo assaggiare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#20966
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Che carini Lalli, a me attirano sempre queste preparazioni scenografiche, e poi fanno molto estate :wink:

che siano anche buoni è un optional 8)
Io sono pure tentata da pricurarmi il set da finger food se non fosse che le porzioni risultano un po miserelle per un pasto "ordinario"
nessuna sperimentazione, il supermercato aveva finito la burrata :twisted:
in compenso ho trovato il lime e ho fatto insalata di cous cous lime menta e tonno
(sarebbe stato d'uopo il salmone ma vabbè)
oggi petto di pollo al lime :mrgreen:
(si capisce che non so quanto durano :?: :lol: )
:D Interessante l'uso del lime nel cous cous, ma come lo metti: fettine sbucciate?
Convinto mia sorella a provare il cous cous, lo ha fatto con verdure,ma a loro non piace lo vuole buttare tutto.Magari ha sbagliato l'abbinamento :roll:
Vorrei farne un po' io e farglielo assaggiare.
No io seguo la ricetta del tabbouleh quindi la semola la faccio rinvenire "a freddo" con acqua e succo di limone , ho sostituito il succo di limone col lime poi ho messo la scorza a dadini :wink:
Comunque niente "beve" come la semola di cous cous, quindi che al primo esperimento venga un po secco ci sta :wink: col burgul è più facile il condimento però cresce più lentamente...
Cappe oltre al lime mo devo smaltire anche il mezzo mango che mi avanza dalla preparazione della maschera simil-lush
vivere pericolosamente eh :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8