La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domani (sab20) prenotiamo la camera

#1
Domani, decideremo la ns camera da letto, comprensiva di armadio, comodini e da decidere un comò o (1/2)settimanale.
Il genere è moderno, rovere moro, con testiera inclinata indietro e divisa a metà, giroletto largo.
Appena saprò la marca ve lo posto, le foto ce le ho sul nokia, fatte da bergamin mesi fa, ma avendo un cel modello nuovo, non mi funzia con lo stesso progr del precedente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Domani (sab20) prenotiamo la camera

#2
nasin ha scritto:Domani, decideremo la ns camera da letto, comprensiva di armadio, comodini e da decidere un comò o (1/2)settimanale.
Il genere è moderno, rovere moro, con testiera inclinata indietro e divisa a metà, giroletto largo.
Appena saprò la marca ve lo posto, le foto ce le ho sul nokia, fatte da bergamin mesi fa, ma avendo un cel modello nuovo, non mi funzia con lo stesso progr del precedente :wink:
mi sembra che hai le idee chiare!!! O ti servono consigli? :wink: :wink: :wink: :wink:

#3
Si abbiamo le idee chiare, ma hai presente quando hai già visto una soluzione che ti piace, che poi quando la devi fissare, ti vengono i dubbi, tipo...vediamo qlcs altro, x paura di non aver visto altre cose, boh
Immagine
Immagine
Immagine

#5
oops, il dubbio era + sull'armadio che ho postato in armadi, ma qlche consiglio e idea di letto similare mi farebbe piacere... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
domovoy ha scritto:se hai trovato cio' che ti piace inutile postarti altre cose, ci diresti solo che sono brutte! :lol: :lol: :lol:

non è vero!
Immagine
Immagine
Immagine

#9
No, dal ns mobiliere, di dove abbiam preso la cucina, senò che sconto avremmo? :wink: Solo che vogliamo quella vista da bergamin! :D
Immagine
Immagine
Immagine