La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12407
buondi. Oggi voglia di andare a mare zero. Nn tanto per il mare, perchè sto sempre n acqua con i nani, ma per il dopo. Doccia e shampoo al nano 1, doccia e shampoo al nano 2, cucina e pulisci
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12409
Buondì :D ..

Mary, infatti, nello stabilimento non hanno la cabina con la doccia (acqua calda..a pagamento)?
Almeno te li riporti a casa, già lindi :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12411
MARYANGY ha scritto:buondi. Oggi voglia di andare a mare zero. Nn tanto per il mare, perchè sto sempre n acqua con i nani, ma per il dopo. Doccia e shampoo al nano 1, doccia e shampoo al nano 2, cucina e pulisci
Buongiorno!
Ti capisco... a volte con loro è più semplice non fare nulla! :lol: Ma poi la sera non è peggio se durante il giorno non si sono distratti abbastanza? Con i miei spesso è così :roll:

A volte per ritrovare le energie basta cambiare un po' la routine..
Capita che se sono sfinita li metto in vasca insieme, così stanno tranquilli quei 20 minuti e si rilassano, nel frattempo svolgo le faccende più serenamente
... per il cucinare... ordinare una pizza? 8)

Re: Topic del buongiorno!

#12412
Sil70 ha scritto:non puoi fargli la doccia a mare?

Mentre lavo uno l'altro scappa. Insieme si schifano. Pii l'acqua e' fredda. Meglio nn chiedere troppo.... Se penso che per due anni consecutivi ho dovuto pagare il 100% delle penali di annullamento ( minaccia d'aborto io il 2012 a tee giorni dalla partenza e varicella del piccolo nel 2014)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12414
rossodicina ha scritto:
MARYANGY ha scritto:buondi. Oggi voglia di andare a mare zero. Nn tanto per il mare, perchè sto sempre n acqua con i nani, ma per il dopo. Doccia e shampoo al nano 1, doccia e shampoo al nano 2, cucina e pulisci
Buongiorno!
Ti capisco... a volte con loro è più semplice non fare nulla! :lol: Ma poi la sera non è peggio se durante il giorno non si sono distratti abbastanza? Con i miei spesso è così :roll:

A volte per ritrovare le energie basta cambiare un po' la routine..
Capita che se sono sfinita li metto in vasca insieme, così stanno tranquilli quei 20 minuti e si rilassano, nel frattempo svolgo le faccende più serenamente
... per il cucinare... ordinare una pizza? 8)
Sono degenere.... Nella vaschetta li lascio pure 1 ora. Io intanto cucino e mi lavo. Forse l'acqua stimola l'appetito perché finiscono tutto. Ieri il piccolo veramente ga fatto pena: 2 piatti di penne panna e prosciutto ( si aiutava anche con le mani) più una cotoletta. Ha dormito fino alle sette di sera
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12416
MARYANGY ha scritto: Sono degenere.... Nella vaschetta li lascio pure 1 ora
:lol: non sei degenere.. eh che io dopo 20 min li trovo a sputarsi addosso l'acqua e sapone, fanno a gara chi fa la fontanella più alta... dopo un ora non oso immaginare le condizioni del mio bagno :shock:
MARYANGY ha scritto: 2 piatti di penne panna e prosciutto ( si aiutava anche con le mani) più una cotoletta. Ha dormito fino alle sette di sera
deve essere nel dna dei maschietti... io dal piatto di mia figlia mangio gli avanzi, quello del piccolino non lo toccherei mai.. a volte mio marito si gira dall'altra parte per non vederlo trangugiare :mrgreen:
La differenza è che il piccolino mi avrà fatto 5 notti intere di sonno in 3 anni e passa di vita :cry:

Re: Topic del buongiorno!

#12417
rossodicina ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Sono degenere.... Nella vaschetta li lascio pure 1 ora
:lol: non sei degenere.. eh che io dopo 20 min li trovo a sputarsi addosso l'acqua e sapone, fanno a gara chi fa la fontanella più alta... dopo un ora non oso immaginare le condizioni del mio bagno :shock:
MARYANGY ha scritto: 2 piatti di penne panna e prosciutto ( si aiutava anche con le mani) più una cotoletta. Ha dormito fino alle sette di sera
deve essere nel dna dei maschietti... io dal piatto di mia figlia mangio gli avanzi, quello del piccolino non lo toccherei mai.. a volte mio marito si gira dall'altra parte per non vederlo trangugiare :mrgreen:
La differenza è che il piccolino mi avrà fatto 5 notti intere di sonno in 3 anni e passa di vita :cry:
Nn credo sia nel dna dei maschietti :roll: Perché per far mangiare il primo devo ricattarlo con i Carabinieri. Ieri seta son venuti pure, ma per altro. Risultato: Per lo spavento ha vomitato tutto ed è andato a letto digiuno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12418
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io faccio così! :mrgreen:
..oh le sai tutte :wink: :D ..
sbagliando s'impara! 8) :lol:

e pure io da qualche giorno lo schiaffo nella doccia, un po' di giochetti, contenitori di plastica e sta pure mezz'ora la sotto senza rompere troppo! :mrgreen:

a parte momenti come quello di ieri in cui ha pensato bene di usare lo shampoo effetto gelo/rinfrescante come bagnoschiuma per poi rompere che c'aveva freddo! :evil: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#12419
Sil70 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io faccio così! :mrgreen:
..oh le sai tutte :wink: :D ..
sbagliando s'impara! 8) :lol:

e pure io da qualche giorno lo schiaffo nella doccia, un po' di giochetti, contenitori di plastica e sta pure mezz'ora la sotto senza rompere troppo! :mrgreen:

a parte momenti come quello di ieri in cui ha pensato bene di usare lo shampoo effetto gelo/rinfrescante come bagnoschiuma per poi rompere che c'aveva freddo! :evil: :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Sil..io prendo appunti :mrgreen: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare