La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non amo molto le greche, preferirei più una piastrella chiara magari con qualche parte in mosaico, la seconda foto di Ing non mi dispiace affatto, anche se nel mio caso non ci sarebbe lo stesso effetto di continuità con il pavimento, il cui colore si avvicina abbastanza all'ultima foto.
Tutto sommato, però a pensarci bene, il pavimento si vedrà talmento poco .... quasi metà bagno è occupato dal piatto doccia :lol: !!!!
Avevo pensato anche ad una zoccolatura con la stessa ceramica del pavimento ma, viste le dimensioni veramente minime :( forse potrebbe risultare pesante :roll::?: !

Per quanto riguarda la resina, mi piacerebbe molto, ma abbiamo un budget moooolto limitato, ci faremo noi la messa in opera, ce la caviamo abbastanza (mio marito in particolare!!!) in questo genere di cose ma con la resina non sapremmo da dove cominciare :shock: !!!
Ciao e grazie a tutti :)

#17
:idea: :idea: :idea: :idea: .......
....... e se rivestissi tutto con un unico colore, magari anche bianco o avorio/sabbia, giocando eventualmente con due fomati, senza nessun richiamo al pavimento e nessun decoro, un involucro piuttosto neutro insomma, e poi puntassi tutto su un lavabo molto d'effetto facendo risaltare solo quello?! Cosa ne pensate?
Si accettano suggerimenti per il lavandino .... che sia piuttosto piccolo!!!!
Ciao :D