La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovi elettrodomestici non in catalogo dai mobilieri

#1
sabato.....giro per preventivo cucina...
arrivo dal mobiliere con le mie scelte per gli elettrodomestici...e propongo il piano PTS605 della smeg da 60 cm....
[img][img]http://img134.ImageShack/img134/7431/pts605smagda60cm0it.jpg[/img][/img]
il mobiliere mi dice che sul catalogo non c'è.....controllerà....
cosa vuol dire???'
:arrow: che per averlo devo aspettare che vengano aggiornati i loro cataloghi???(una volta all'anno)....
:arrow: che il mobiliere al quale mi son rivolta non è aggiornato?
:arrow: o deve essere lui a procurarmi questo pc cmq????

Re: nuovi elettrodomestici non in catalogo dai mobilieri

#4
@le ha scritto:sabato.....giro per preventivo cucina...
arrivo dal mobiliere con le mie scelte per gli elettrodomestici...e propongo il piano PTS605 della smeg da 60 cm....
[img][img]http://img134.ImageShack/img134/7431/pts605smagda60cm0it.jpg[/img][/img]
il mobiliere mi dice che sul catalogo non c'è.....controllerà....
cosa vuol dire???'
:arrow: che per averlo devo aspettare che vengano aggiornati i loro cataloghi???(una volta all'anno)....
:arrow: che il mobiliere al quale mi son rivolta non è aggiornato?
:arrow: o deve essere lui a procurarmi questo pc cmq????
molto semplicemente, i cataloghi elettrodomestici dei produttori delle cucine vengono aggiornati con scarsa frequenza, mentre i distributori sono sempre aggiornatissimi, ma evidentemente l'agente che segue il tuo mobiliare ha tardato a portargli gli aggiornamenti... gli fara' uno squillo, un lieve cazziatone e riceverà tutto quanto nel giro di qualche giorno... (se l'agente è in gamba gli porterà cataloghi e listini il giorno stesso, scusandosi per il ritardo...)... in ogni caso, il tuo mobiliere non ha colpe e non puoi considerarlo poco aggiornato...

#7
people...fai una ricerca sui siti di elettodom....
franke
whirpool
smeg
rex
foster
poi impostare la ricerca scegliendo già le dimensioni!

#8
franke non mi piacciono troppo mastodontici..
smeg ce l'ho ...

vorrei qualcosa che non sembrasse enorme..
il mio piano cottura avendo i comandi laterali non mi da' l'idea di essere enorme..

#9
a noi piacevano tutti elettro più o meno nuovi compreso il pc che piace anche a te della smeg, la nostra mobiliera no nha fatto altro che chiamare la smeg e farsi dire il prezzo e tutto... mentre se ti interessa conoscere le caratteristiche vai sul sito della smeg o se vivi a milano allo showroom!

#10
claf...hai visto dal vivo questo pc?io ho paura che le griglie , perchè poggiate sui bruciatori, suano troppo alte e troppo distanti dal fuoco!
ho letto sul sito smeg che ha il frontalino bianco!!!!
...non esiste col frontalino in acciaio!?
sai dirmi anche il prezzo?
...nell'attesa del preventivo di sabato...!

#11
il fronalino c'è di vari colori noi lo abbiamo preso satinato come il lavansino e il rubinetto tutto smeg x avere lo stesso acciaio, la distanza tra griglia e bruciatore e minima ed è stato studiato appositamente per far rendere al meglio la fiamma sviluppata dai bruciatori, la mia unica incertezza riguardava il frontalino un pò troppo massiccio, però vedendolo da vivo mi è piaciuto molto il gioco di sospensione della griglia, e poi si riesce ad avere i pomelli dela piano cottura identici a quelli del forno :D !!!!
per il prezzo non so non ho qui con me l'ordine della cucina dovrei vedere a casa se mi ricordo stasera do un'occhiata.