La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: conoscete il sito materassi.com?

#16
Aggiungo anche una cosa: materassi.com non produce a mio sapere materassi ma li commercializza.
Quindi in 6 anni può avere cambiato fornitore 10 volte e non hai quindi la garanzia della qualità costruttitiva, quindi tu non puoi sapere se il prodotto acquistato da steve abbia la stessa qualità di quello che andresti ad acquistare adesso dopo 6 anni.. non ce l'hai quando un produttore hai la certezza che sia lo stesso perchè marchia e produce i suoi prodotti, figuriamoci con uno che rivende.
inoltre guarda caso gli sconti elevati sono sempre su prodotti non riconoscibili e non confrontabili venduti solo da loro.
Forse perchè in questo modo possono proporre un prezzo di partenza irragionevole.
Il risparmio lo hai eventualmente quando compri lo stesso identico prodotto a un prezzo minore ma se compri due prodotti apparentemente simili, valutando anche a chi appaiono simili perchè spesso i clienti vedono simili prodotti che di uguale hanno la forma a parallelepipedo, a prezzi diversi stai eventualmente spendendo meno e non risparmiando.
Mio fratello dice sempre che se vede una moto in una vetrina e poi va via ha risparmiato 5000€ ma poi va anche in giro in bicicletta.....
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: conoscete il sito materassi.com?

#17
Materassi FERRARA ha scritto:Aggiungo anche una cosa: materassi.com non produce a mio sapere materassi ma li commercializza.
Confermo.
Una volta, uno dei loro fornitori, mi disse che Facondini (chi gestisce materassi.com) vendeva per quasi 7 milioni all'anno. :shock: Non c'ho mai creduto a numeri così importanti, ma inevitabilmente su quei materassi hanno dei margini molto alti...
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: conoscete il sito materassi.com?

#18
professione riposo ha scritto:
michyg ha scritto: materasso online però i prezzi sono ottimi
I prezzi sono ottimi in base a cosa, se costano poco valgono poco, nessuno regala niente :roll: :roll: :roll:

E poi tirare fuori un topic di 6 anni fa, siamo seri su....................
Premesso che il topic è di 6 anni fa, il mio acquisto risale ancora più indietro nel tempo... al 2007.
E i prezzi, a suo tempo, erano ottimi per quello che cercavo e per quello che ho comprato. Nello specifico un SEALY matrimoniale Pirelli a 1200 euro, quando il resto delle offerte era intorno ai 1500/1600.

Non so come si sia strutturato questo sito nel corso degli anni (low cost, no brand o qualsiasi altra cosa) e, onestamente, poco mi interessa, ma trovo alquanto stucchevole questa continua polemica sulle scelte del consumatore.
Poi non venite a lamentarvi via pvt dal sottoscritto se a qualcuno parte qualche parolina di troppo... :roll: :roll:

Re: conoscete il sito materassi.com?

#19
Esatto. Continua e sistematica polemica ogni volta che un utente chiede info su un marchio che non sia fra quelli trattati dagli assidui frequentatori "professionisti". In particolare l'utente "professione riposo" sembra quasi che abbia particolari interessi per scrivere bene di alcune aziende e male di altre!
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).

Re: conoscete il sito materassi.com?

#21
Scusa, Steve1973, quale sarebbe la polemica sulle scelte del consumatore?
Il consumatore chiede cosa uno pensa di un certo prodotto e chi ha un po' di esperienza nel settore da il proprio parere. Il consumatore ancora deve scegliere!! Certro se il consumatore mi chiede se reputo valido un prodotto da due soldi gli devo dire che è buono solo perchè lui vuole sentrirsi dire questo?
Steve1973 ha scritto:E i prezzi, a suo tempo, erano ottimi per quello che cercavo e per quello che ho comprato. Nello specifico un SEALY matrimoniale Pirelli a 1200 euro, quando il resto delle offerte era intorno ai 1500/1600.
Stai dando ragione a Professione Riposo che dice che il risparmio lo puoi valutare solo nel confronto di due prodotti identici. Forse nel 2007 materassi.com vendeva alcuni marchi scontati e tu hai saputo approfittare di questo, anche se personalmente non credo sia la miglior soluzione per scegliere un prodotto, ma questa naturalmente è la mia opinione.

Aggiungo che qui solitamente quasi nessuno da opinioni sui prezzi ma le valutazioni sono prettamente di carattere tecnico.

E infine se a qualcuno parte qualche parolina di troppo io mi lamento eccome perchè io, come altri, vengo qui per mettere la mia esperienza a disposizione di coloro che chiedono un parere, ci metto impegno e ci impiego del tempo. Che ci siano personaggi che senza apportare alcun contenuto tecnico denigrino gli altri con termini da borgatari solo per trollare o perchè vorrebbero scrivere anch'essi sul forum ma non riescono a mettere tre parole in fila senza fare strafalcioni, a me fa un po' arrabbiare.

Scusa lo sfogo e ci vediamo a settembre.
Buone vacanze a tutti
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: conoscete il sito materassi.com?

#22
Concordo in pieno, buone vacanze Batblackonga.
Batblackonga ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E i prezzi, a suo tempo, erano ottimi per quello che cercavo e per quello che ho comprato. Nello specifico un SEALY matrimoniale Pirelli a 1200 euro, quando il resto delle offerte era intorno ai 1500/1600.
Stai dando ragione a Professione Riposo che dice che il risparmio lo puoi valutare solo nel confronto di due prodotti identici
:oops:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…