La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3706
Di certo io non sono il tipo che gira intorno alle cose, cio' che mi ha fatto sorridere e dire a Fabio che stava sviolinando era il modo, ripetuto, in cui ha scritto che il piacere era tutto suo.

Era detto in modo molto bonario e senza cattiveria, non guardate sempre le cose nel verso sbagliato! :wink:


Kalimeroxxx ha scritto: fabio lascia stare con domo non la spuntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
:lol: :lol: :lol: :lol: diciamo che a me non piace aver ragione, piace lo scontro intelligente, era solo un modo per capire se con Fabio si puo' fare questo genere di dialogo, ma scusate l'intrusione, vi lascio alla vostra agenzia

(MIIII ste due a forza di fare questo lavoro diventeranno zitellone ACIDEEEE)

#3707
pirella ha scritto:CIAO AI NUOVI! RAFFA E FABIO!! CIAO DOMO!!!
CHE BELLO VEDERE ALTRE NUOVE FACCINE!!!
Ciao Pirella grazie!
Anche se la mia di faccina mi dicono si veda poco :D

#3708
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: diciamo che a me non piace aver ragione, piace lo scontro intelligente, era solo un modo per capire se con Fabio si puo' fare questo genere di dialogo, ma scusate l'intrusione, vi lascio alla vostra agenzia

(MIIII ste due a forza di fare questo lavoro diventeranno zitellone ACIDEEEE)
Te ne vai senza concludere il discorso dicendo che con me si può tanto caxxeggiare quanto parlare di cose profondissime?!?!?! :shock:

Stavi andando così bene! :lol:

#3709
Bettatina ha scritto:Quante new entry! Che belli che siamo tutti insieme... Ci sono dei bei maschietti!
Ho visto il tuo avatar e per un attimo, sulla frase "Ci sono dei bei maschietti" ho sudato freddo.... :shock:

Poi ho letto il nome e mi sono rasserenato :D

Ciao!:)

#3710
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: diciamo che a me non piace aver ragione, piace lo scontro intelligente, era solo un modo per capire se con Fabio si puo' fare questo genere di dialogo, ma scusate l'intrusione, vi lascio alla vostra agenzia

(MIIII ste due a forza di fare questo lavoro diventeranno zitellone ACIDEEEE)
Te ne vai senza concludere il discorso dicendo che con me si può tanto caxxeggiare quanto parlare di cose profondissime?!?!?! :shock:

Stavi andando così bene! :lol:
:oops: A dire il vero ancora non l'ho capito se si puo' fare oppure no :lol: :lol: :lol: valutero' con calma 8)
A me piace (a volte) parlare del niente, partendo da una scemenza ma cercando un filo conduttore. Ma sono davvero poche le persone che mi stanno dietro senza prendermi per matta, anzi in questo forum forse solo una ne ho trovata ma si è persa comunque. ;)

:wink:

#3711
Fabio72 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Quante new entry! Che belli che siamo tutti insieme... Ci sono dei bei maschietti!
Ho visto il tuo avatar e per un attimo, sulla frase "Ci sono dei bei maschietti" ho sudato freddo.... :shock:

Poi ho letto il nome e mi sono rasserenato :D

Ciao!:)
Omofobico???

8)
Ultima modifica di freejack74 il 22/05/06 14:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3712
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: ma chi disprezza compra non valeva per gli under 16 :?:
Ma l'under 16 chi sarebbe? :shock:

Kalimeroxxx ha scritto:
:arrow: fabio già ti ho detto che ispiri non è colpa mia
Occhio che il doppio senso è dietro l'angolo :wink:
Ultima modifica di Fabio72 il 22/05/06 14:53, modificato 1 volta in totale.

#3713
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto: uff...qualcuno del forum mi sa spiegare perchè questa donna m'ha preso a mal volere?!? :D :D :D :D
Sempre fredda, tirata, pungente... Carattere o trattamento particolare ? :P
com'era: chi disprezza compra???
:twisted:


ma dai: kali non è cattiva te lo assicuro.................anche perchè sarei cattiva anche io visto che siamo sorelle!!! :evil:
Beh se me lo assicuri tu che sei la sorella... :lol:

Diciamo che però ci mette l'impegno per non sembrare se stessa allora ;)

#3714
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Come diciamo qui "te l'appoggio" (nessun doppio senso, non t'offendere eeeeehh?!?! :D )
si, fai pure :lol: :lol: :lol: non pensare cose strane ma imparerai presto, se non l'hai già fatto, che io sono la regina dei doppi sensi - :lol: :lol: :lol:
Beh, sappi che in questa cosa hai trovato un'autorità :D

#3716
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: diciamo che a me non piace aver ragione, piace lo scontro intelligente, era solo un modo per capire se con Fabio si puo' fare questo genere di dialogo, ma scusate l'intrusione, vi lascio alla vostra agenzia

(MIIII ste due a forza di fare questo lavoro diventeranno zitellone ACIDEEEE)
Te ne vai senza concludere il discorso dicendo che con me si può tanto caxxeggiare quanto parlare di cose profondissime?!?!?! :shock:

Stavi andando così bene! :lol:
:oops: A dire il vero ancora non l'ho capito se si puo' fare oppure no :lol: :lol: :lol: valutero' con calma 8)
A me piace (a volte) parlare del niente, partendo da una scemenza ma cercando un filo conduttore. Ma sono davvero poche le persone che mi stanno dietro senza prendermi per matta, anzi in questo forum forse solo una ne ho trovata ma si è persa comunque. ;)

:wink:
Scherzavo, è ovvio che non si possono dare dei giudizi di questo tipo così su due piedi :)

Come dicevo, comunque, sono un gran caxxarone ma mi ritengo anche uno con il quale si può parlare veramente di tutto, dalla cavolata alla cosa più seria. Te dirò de più: addirittura filosofeggiare!!! :shock: :P :P

#3717
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Te ne vai senza concludere il discorso dicendo che con me si può tanto caxxeggiare quanto parlare di cose profondissime?!?!?! :shock:

Stavi andando così bene! :lol:
:oops: A dire il vero ancora non l'ho capito se si puo' fare oppure no :lol: :lol: :lol: valutero' con calma 8)
A me piace (a volte) parlare del niente, partendo da una scemenza ma cercando un filo conduttore. Ma sono davvero poche le persone che mi stanno dietro senza prendermi per matta, anzi in questo forum forse solo una ne ho trovata ma si è persa comunque. ;)

:wink:
Scherzavo, è ovvio che non si possono dare dei giudizi di questo tipo così su due piedi :)

Come dicevo, comunque, sono un gran caxxarone ma mi ritengo anche uno con il quale si può parlare veramente di tutto, dalla cavolata alla cosa più seria. Te dirò de più: addirittura filosofeggiare!!! :shock: :P :P
Buono a sapersi 8)

Ma non è detto che farai con me cio' che di indole sei portato a fare, il caxxeggio è facile con tutti, il parlare è altro.

#3718
domovoy ha scritto:Buono a sapersi 8)

Ma non è detto che farai con me cio' che di indole sei portato a fare, il caxxeggio è facile con tutti, il parlare è altro.
Certo, quello è scontato :)

#3719
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:Buono a sapersi 8)

Ma non è detto che farai con me cio' che di indole sei portato a fare, il caxxeggio è facile con tutti, il parlare è altro.
Certo, quello è scontato :)
:roll: pessima risposta :roll:

:lol: :lol:

#3720
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:Buono a sapersi 8)

Ma non è detto che farai con me cio' che di indole sei portato a fare, il caxxeggio è facile con tutti, il parlare è altro.
Certo, quello è scontato :)
:roll: pessima risposta :roll:

:lol: :lol:
Credevo fosse chiaro che intendevo dire che è scontato che cazzeggiare è facile con tutti, e non che è scontato che non parlerei mai con te d'altro :)