La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:audi a3, golf al pari di 1 croma??? :shock:
ohm arò, ma che è scherzi a parte!!!
:lol: :lol: :lol:

mi chi l'ha scritta 'sta cosa!!! :lol: :lol: :lol:
Pap se vuoi, per te, i corsi di Cepicci sono aperti!!!

Come farsi capire da Nasin (senza offesa) in solo 5 topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:audi a3, golf al pari di 1 croma??? :shock:
ohm arò, ma che è scherzi a parte!!!
:lol: :lol: :lol:

mi chi l'ha scritta 'sta cosa!!! :lol: :lol: :lol:

...l'hai scritta tu paprina, non farmi passare da fessa grazie.
Immagine
Immagine
Immagine

#18
nasin ha scritto:...l'hai scritta tu paprina, non farmi passare da fessa grazie.
ora ti riposto quello che ho scritto e le tue risposte

IO :arrow: perchè comprarsi una golf o un'audi a3 quando puoi comprarti una croma??!! :roll: :roll:
TU: :arrow: l'hai messa, come se all'estero ci fossero belle cucine e in italia mediocri, non è così.

IO: :arrow: l'hai detto tu e non io.
mai pensato che le cucine italiane siano mediocri.
vediamo se riesco a farmi capire meglio(anche se pensavo di essermi spiegata bene anche prima): perchè comprarmi un bmw serie 645 super accessoriato quando posso permettermi un ferrari???!!
rende meglio l'idea???
il succo è che se posso permettermi tanto e le cose medie o medio alte non mi soddisfano, punto in alto e basta!!

TU: :arrow: audi a3, golf al pari di 1 croma??? :shock:

scusa una cosa: prima controbbatti ad una mia affermazione dicendo che dal mio esempio sembra che io consideri le cucine in italia mediocri e le altre migliori.............e poi mi dici che considero golf, a3 e croma di pari livello(quindi cucine italiane e tedesce di uguale livello!)?? :lol: :lol: :lol:
seconda cosa: credo che l'esempio di bmw e ferrari si capisca meglio....in più le faccine servono proprio a far capire i toni delle frasi scritte.
Cmq non avevo dubbi che avresti avuto da ridire su una mia frase..........peccato che, pur di rispondere a me, ti sei contraddetta!! :roll:

un'ultima cosa: non ti faccio passare per fessa...IO!!
:?


fine del OT e scusami aktarus!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
io ho valutato le Alno in confronto alle Valcucine

sono andata a vedre una esposizione ( forse aveva poco gusto l'espositore) ed aveva scelto un acomposizione deludente..
ma non era flessibile come mi aspettavo e nemmeno cosi all'avanguardia

insomma sia io che mia suocera ( che se ne era innamorata 15 anni fa ) siamo venute via a testa bassa ..... pure lei delusa... e contenta dalla qualità valcucine chele avevo fatto vedere prima.....

vedi tu....

#20
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:...l'hai scritta tu paprina, non farmi passare da fessa grazie.
ora ti riposto quello che ho scritto e le tue risposte

IO :arrow: perchè comprarsi una golf o un'audi a3 quando puoi comprarti una croma??!! :roll: :roll:
TU: :arrow: l'hai messa, come se all'estero ci fossero belle cucine e in italia mediocri, non è così.

IO: :arrow: l'hai detto tu e non io.
mai pensato che le cucine italiane siano mediocri.
vediamo se riesco a farmi capire meglio(anche se pensavo di essermi spiegata bene anche prima): perchè comprarmi un bmw serie 645 super accessoriato quando posso permettermi un ferrari???!!
rende meglio l'idea???
il succo è che se posso permettermi tanto e le cose medie o medio alte non mi soddisfano, punto in alto e basta!!

TU: :arrow: audi a3, golf al pari di 1 croma??? :shock:

scusa una cosa: prima controbbatti ad una mia affermazione dicendo che dal mio esempio sembra che io consideri le cucine in italia mediocri e le altre migliori.............e poi mi dici che considero golf, a3 e croma di pari livello(quindi cucine italiane e tedesce di uguale livello!)?? :lol: :lol: :lol:
seconda cosa: credo che l'esempio di bmw e ferrari si capisca meglio....in più le faccine servono proprio a far capire i toni delle frasi scritte.
Cmq non avevo dubbi che avresti avuto da ridire su una mia frase..........peccato che, pur di rispondere a me, ti sei contraddetta!! :roll:

un'ultima cosa: non ti faccio passare per fessa...IO!!
:?


fine del OT e scusami aktarus!! :oops:
ot come prezzi le cucine tedesche da voi citate sono comunque al livello ferrari.....o maserati.....

#21
paprina ha scritto: vediamo se riesco a farmi capire meglio(anche se pensavo di essermi spiegata bene anche prima): perchè comprarmi un bmw serie 645 super accessoriato quando posso permettermi un ferrari???!!
Guarda, spero d aver frainteso... :D ...nn entro nel merito delle cucine ma se intendevi dire che a poter scegliere , idealmente, tra una BMW 645 super figa (ma pure una M6) ed una Ferrari te pijieresti la BMW fattelo dì ma:

1) Nn ce capisci una fava di m.... di auto :D
2) Sei un buzzicone fruttarolo ! :D
3) Mejio de te pure un ex generale delle SS non pentito :D
4) Sparate :lol:
5) Prima de sparatte impiccate :lol: :lol:
6) Prima de impiccatte scorticate e rigirate nel sale e aceto per 2 giorni :lol: :lol: :lol:
7) Prima de sparatte, impiccate e scortitcatte paga pena facendo 2 anni de corso de bon ton e buon gusto
8) Vai a vivere in cruccolandia e fattece seppellì
9) Mejio se quanto alla fine del punto 8 te lo fai fà da vivo ! :D :D
10) Nn te permettere + de esprimere giudizi estetici su qualsiasi forummese del mondo...CAPITO ????????? :D :D :D

Ecco ho detto tutto... :D

Ciao, Ale
AlexB

#22
AlexB ha scritto:
paprina ha scritto: vediamo se riesco a farmi capire meglio(anche se pensavo di essermi spiegata bene anche prima): perchè comprarmi un bmw serie 645 super accessoriato quando posso permettermi un ferrari???!!
Guarda, spero d aver frainteso... :D ...nn entro nel merito delle cucine ma se intendevi dire che a poter scegliere , idealmente, tra una BMW 645 super figa (ma pure una M6) ed una Ferrari te pijieresti la BMW fattelo dì ma:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi stavo per fare lap ipì sotto da lridere :lol: :lol:

ma perchè non mi capite!!! :(
io ho ripreso una frase di
wasabi :arrow: perchè comprare una cucina tedesca quando in italia abbiamo circa 50 aziende che costruiscono cucine per tutti i gusti e per tutte le tasche?

e rigirata con le auto!!!

ma ti pare che tra bmw(e mettiamoci pure m6) e ferrari, scelgo ferrari??? e siamo seri(se proprio devo scegliere, prendo la enzo).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
bmw, ferrari, maserati... ma, è come chiedere quale stella è più lontana! ci sarà una che pure è più lontana, ma a quella distanza lì, chi se ne accorge più?

#25
paprina ha scritto:
AlexB ha scritto:
paprina ha scritto: vediamo se riesco a farmi capire meglio(anche se pensavo di essermi spiegata bene anche prima): perchè comprarmi un bmw serie 645 super accessoriato quando posso permettermi un ferrari???!!
Guarda, spero d aver frainteso... :D ...nn entro nel merito delle cucine ma se intendevi dire che a poter scegliere , idealmente, tra una BMW 645 super figa (ma pure una M6) ed una Ferrari te pijieresti la BMW fattelo dì ma:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi stavo per fare lap ipì sotto da lridere :lol: :lol:

ma perchè non mi capite!!! :(
io ho ripreso una frase di
wasabi :arrow: perchè comprare una cucina tedesca quando in italia abbiamo circa 50 aziende che costruiscono cucine per tutti i gusti e per tutte le tasche?

e rigirata con le auto!!!

ma ti pare che tra bmw(e mettiamoci pure m6) e ferrari, scelgo ferrari??? e siamo seri(se proprio devo scegliere, prendo la enzo).
Papri so scemo io o il discorso annebbia completamente il mio piccolo e vecchio neurone...confermi ... te prenderesti FERRARI , vero ? NON mi è ancora chiaro !

Ecco :D

Ciao, ale
AlexB

#26
Ognuno è libero di comprare cio' che piace!

Mi compro i levi's e non i carrera per la marca, per il modello e non per la qualita' del tessuto :wink:

#27
AlexB ha scritto:
paprina ha scritto:
AlexB ha scritto: Guarda, spero d aver frainteso... :D ...nn entro nel merito delle cucine ma se intendevi dire che a poter scegliere , idealmente, tra una BMW 645 super figa (ma pure una M6) ed una Ferrari te pijieresti la BMW fattelo dì ma:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi stavo per fare lap ipì sotto da lridere :lol: :lol:

ma perchè non mi capite!!! :(
io ho ripreso una frase di
wasabi :arrow: perchè comprare una cucina tedesca quando in italia abbiamo circa 50 aziende che costruiscono cucine per tutti i gusti e per tutte le tasche?

e rigirata con le auto!!!

ma ti pare che tra bmw(e mettiamoci pure m6) e ferrari, scelgo ferrari??? e siamo seri(se proprio devo scegliere, prendo la enzo).
Papri so scemo io o il discorso annebbia completamente il mio piccolo e vecchio neurone...confermi ... te prenderesti FERRARI , vero ? NON mi è ancora chiaro !

Ecco :D

Ciao, ale
ops...scusa quelli sarebbero dovuti esserep unti esclamativi!!
:lol: :lol: :lol:
mi avete rinco con sta storia!!!!
:lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
nasin ha scritto:credo sia inutile rispondere, xchè ha ragione tu, x carità.
su cosa avrei ragione:
-sul fatto che devi andarmi sempre contro o sul fatto che IO non ti ho dato della fessa???

:roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
e dai, ragazze... ma vi rendete conto di cosa state discutendo? :shock: sembriamo delle casalinghe annoiate... e che io sappia, difficilmente si annoia la casalinga, ha troppo da fare! (mi annoio più io in ufficio, credo!)