La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#12496
MARYANGY ha scritto:Infatti birba nn manca: Con tutti i parenti/amici che vanno in pellegrinaggio. Mi sa, che per sbaglio, qualche mio bimbo l'ha pure bevuta.

Maglia io :shock: Se nn so fare neanche il punto croce.


Stavo vedendo le puntate vecchie di grey's anatomy e mentre guardavo ho mangiato due sfogliatelle. Mi son distratta un attimo e la disgraziata di cagna me l'ha fregata . L'ho rincorsa per tutto il tavolo, pensavo di togliere il pezzo mangiucchiato ma l'aveva ormai leccata tutta. 15 minuti li ho perduti per rincorrere lei. Che poi neanche le piaceva :twisted:

Scusa, te non offri..e le si è servita da sola :lol: ..e poi mangiare dolci prima di andare a letto, non fa per niente bene :mrgreen: .


Oh :!: preferivo rimanere nel dubbio..trovo più divertente innaffiare i cactus :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12497
Perché preferivi rimanere nel dubbio :?:
Meglio mangiare che innaffiare.

No, nn offro. I dolci ai cani nn si danno, soprattutto dopo che si è fregata la mortadella dal tavolo mentre stavo facendo plin plin
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#12498
MARYANGY ha scritto:Perché preferivi rimanere nel dubbio :?:
Meglio mangiare che innaffiare.

No, nn offro. I dolci ai cani nn si danno, soprattutto dopo che si è fregata la mortadella dal tavolo mentre stavo facendo plin plin

Mi riferivo a Grey's Anatomy :lol: :lol: :lol: ...


Ma chi resiste alla mortazza :mrgreen: ..manco il criceto :lol: :!:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#12503
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buonasera :D
Ciao Cappe :D ...oggi io particella di sodio :( :lol: .
Birba, smack! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12506
BirBa23 ha scritto:Buondì :D ..qui oggi giornata novembrina :( , l'estate è proprio finita.
Ma no Birba,che da giovedì torna l'estate :D
Buongiorno.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#12508
BirBa23 ha scritto:Lo spero Cappe :D ...vorrei riuscire ad andare al mare altre 2/3 volte prima del letargo :mrgreen: .
Beh abitando dove sei tu, sarebbe strano il contrario :D comunque le previsioni danno caldo.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa