La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
campo base ha scritto: non ci vengo a farmi pià pu cu@o da voi 2!
Immagine
ops.........troppo tardi!! :oops:



:lol: :lol: :lol:
E' stato qui giusto il tempo di una sigaretta, poi è tornato a guardare la tele :cry: asociale :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:E' stato qui giusto il tempo di una sigaretta, poi è tornato a guardare la tele :cry: asociale :evil: :D :D :D
ha paura di non reggere il confronto............e fa bene!! :twisted: :twisted:

me li mangio a colazione gli alpinisti!!! :twisted: :twisted:
ora nn potrà resistere e rientrerà per farmi nera lo so :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
cmq ci sono tanti utenti in linea che non chicchierano.........................ASOCIALI!!!!! :evil:



:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto: ha paura di non reggere il confronto............e fa bene!! :twisted: :twisted:

me li mangio a colazione gli alpinisti!!! :twisted: :twisted:
ora nn potrà resistere e rientrerà per farmi nera lo so :lol: :lol:
E' di la in sala.... e prima che veda il tuo messaggio potrebbero passare giorni :roll: :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
chiarafe ha scritto:Ciao! Io sono appena arrivata! Che si dice da queste parti?
che stasera è una noia.... che barba, che noia.... che noia, che barba.... :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
chiarafe ha scritto:Ciao! Io sono appena arrivata! Che si dice da queste parti?

ma ciaooooooooooooooooo!!!
stavamo, come al solito, sparando un po' di cavolate!! :lol: :lol: :lol:

modestamente io e anna siamo brave nel farlo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Anna73 ha scritto:E' di la in sala.... e prima che veda il tuo messaggio potrebbero passare giorni :roll: :wink: :D :D :D
e prima che riesca a rispondere potrebbero passare settimane :twisted: :twisted:



certo che se qualcuno andasse a dirgli cosa ho scritto!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
chiarafe ha scritto:Ciao! Io sono appena arrivata! Che si dice da queste parti?

ma ciaooooooooooooooooo!!!
stavamo, come al solito, sparando un po' di cavolate!! :lol: :lol: :lol:

modestamente io e anna siamo brave nel farlo!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

io mi sto leggendo "gli arretrati" di oggi!

#25
chiarafe ha scritto: :lol: :lol:

io mi sto leggendo "gli arretrati" di oggi!
ai voglia a leggere................se salti un giorno è la fine!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto: e prima che riesca a rispondere potrebbero passare settimane :twisted: :twisted:



certo che se qualcuno andasse a dirgli cosa ho scritto!!!! :roll: :roll:
Gliel'ho detto :D :D :D e sta spegnendo la tele!!!! :shock: Pauraaaaaa :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:Gliel'ho detto :D :D :D e sta spegnendo la tele!!!! :shock: Pauraaaaaa :D :D :D
lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ho toccato il suo orgoglio di uomo e alpinista!!! :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
chiarafe ha scritto: :lol: :lol:

io mi sto leggendo "gli arretrati" di oggi!
ai voglia a leggere................se salti un giorno è la fine!!! :lol: :lol:
beh, in realtà in pausa pranzo ho già letto quelli della mattina, quindi non ho moltissimi arretrati! :wink:

#29
paprina ha scritto: lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ho toccato il suo orgoglio di uomo e alpinista!!! :twisted: :lol:



Montanaro si alpinista no :wink:

#30
Nel frattempo sto leggiucchiando anche su alf, perchè molte delle mie amiche virtuali che scrivevano sul forum "matrimonio" ora sono in dolce attesa e scrivono sul forum delle "pancine", così ognittanto vado a leggere come stanno!
...inoltre domenica prossima è il nostro anniversario, quindi un po' di nostalgia per il periodo dei preparativi ci sta!