La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
campo base ha scritto:Montanaro si alpinista no :wink:
ecco perchè sei tornato!!!
punto sul vivo!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
campo base ha scritto:Miiiiiiiiiiiii se siete lente a scrive.....

Oh ciccio! :D Abbassa le orecchie che mi stavo mettendo la crema per le punture delle zanzare :D :D :D
Guarda che le addestro e te le mando :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
campo tu dici a noi lente????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che fai ti ribelli???

cercavo un avatar più carino ma arale mi ispira troppo..................sono uguale............quindi non lo cambio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu?

c'è nessunaaaaaaaaaaaaa?
Scusa nessunA chi????? :evil:

campo rpevedo un'altra notte sul divano!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Anna73 ha scritto:
Oh ciccio! :D Abbassa le orecchie che mi stavo mettendo la crema per le punture delle zanzare :D :D :D
Guarda che le addestro e te le mando :evil: :D :D :D



Intanto mozzicano te tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :wink:

#40
campo base ha scritto:


Intanto mozzicano te tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :wink:
Intanto che tu leggi questa frasetta vado a scrivere in altri topic :roll: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
campo base ha scritto:Intanto mozzicano te tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :wink:

ma che hai origini romane????
:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Anna73 ha scritto:Intanto che tu leggi questa frasetta vado a scrivere in altri topic :roll: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

puoi fare pure un salto sul forum giardinaggio e leggerti gli arretrati!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
campo base ha scritto:A cosi dormi anche tu sul divano?
io dormo nel mio bellissimo lettone!!!
qualcun altro dormirà sul divano e non saremo ne io ne anna...............dai che i l camaleonte(ma ce l'avrà un nome??)ti aspetta!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)