La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ottima tecnica campo........frasi corte!!!
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

puoi fare pure un salto sul forum giardinaggio e leggerti gli arretrati!!! :lol:
Magari.... ma da casa non riesco a collegarmi al sito di giardinaggio :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Intanto che tu leggi questa frasetta vado a scrivere in altri topic :roll: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

puoi fare pure un salto sul forum giardinaggio e leggerti gli arretrati!!! :lol:


Perchè non ci andate tutte e due ma a fare un po' di giardinaggio?

#49
Anna73 ha scritto:Magari.... ma da casa non riesco a collegarmi al sito di giardinaggio :evil:
:shock: :shock: :shock:
come non ci riesci???
perchè???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:io dormo nel mio bellissimo lettone!!!
qualcun altro dormirà sul divano e non saremo ne io ne anna...............dai che i l camaleonte(ma ce l'avrà un nome??)ti aspetta!!!
Il camaleonte si chiama Gigio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
campo base ha scritto:Perchè non ci andate tutte e due ma a fare un po' di giardinaggio?
perchè non ho il giardino!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto:ottima tecnica campo........frasi corte!!!
:lol:



io almeno di corto sono solo nelle frasi voi due invece mi sa.........

#53
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock:
come non ci riesci???
perchè???
Perchè con fastweb non si collega :roll: è un problema che hanno già scoperto anche altri utenti di fastweb :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
campo base ha scritto:io almeno di corto sono solo nelle frasi voi due invece mi sa.........
però vedo che le corte ti piacciono!!!


e non mi istigare..............ora chiedo ad anna se di corto hai solo le frasi!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
campo base ha scritto:
io almeno di corto sono solo nelle frasi voi due invece mi sa.........
mamma mia come sie acidoooooo stasera! Hai mangiato lo yogurt????
Immagine
Ultima modifica di Anna73 il 22/05/06 22:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
paprina ha scritto: però vedo che le corte ti piacciono!!!


e non mi istigare..............ora chiedo ad anna se di corto hai solo le frasi!!!! :lol: :lol: :lol:



chiedi chiedi

#58
Anna73 ha scritto:Perchè con fastweb non si collega :roll: è un problema che hanno già scoperto anche altri utenti di fastweb :evil:
apperò....................hai provato a chiamare fastweb???!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
chiarafe ha scritto:miii gnomo! ma qui mi ignorate!!! ci sono anch'io!!!
chiara non ti ignoriamo...........ci stiamop prendendo un po' in giro!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)