La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
tra poco ci provo e vediamo che ne esce................ma credo proprio che arale rimarrà lì!!!
sono proprio io!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
paprina ha scritto:se avete lo stesso humor........................anna ti sono vicina, facciamoci forza tra noi!!! :lol: :lol: :lol:
Beh dai però bisogna riconoscere che sono simpatici :wink: la cosa che amo di + di lui è l'ironia e la capacità che ha di strapparmi sempre un sorriso :oops: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
paprina ha scritto:tra poco ci provo e vediamo che ne esce................ma credo proprio che arale rimarrà lì!!!
sono proprio io!!! :lol: :lol:




Ti prego tieni arale cosi mi sembra di vedere la tua foto :D :D :D

#96
campo base ha scritto:provaci ancora magari domani ci facciamo l'impepata :D
Altro che impepata.... noi dovremmo essere a dieta :shock:
Pensa se non entri nel vestito fatto su misura :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
Anna73 ha scritto:Beh dai però bisogna riconoscere che sono simpatici :wink: la cosa che amo di + di lui è l'ironia e la capacità che ha di strapparmi sempre un sorriso :oops: :D :D :D
idem!!!

e anche il fatto he la nostra giornata è fatta di continue risate!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
Anna73 ha scritto: Beh dai però bisogna riconoscere che sono simpatici :wink: la cosa che amo di + di lui è l'ironia e la capacità che ha di strapparmi sempre un sorriso :oops: :D :D :D



se poi fossi bello come il tuo preferito guai!!!!!!!!!! :wink:

#102
campo base ha scritto: Ti prego tieni arale cosi mi sembra di vedere la tua foto :D :D :D
sono uguale vero???

e pensa che sabato sera eravamo in un parco in centro.................ad un certo punto ho allargato le braccia em i sono messa a correre gridando"PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
:P


ho anche la maglietta di arale!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
people ha scritto:e se ce ne andassimo tutti in chat bimby?
mah...in chat bimby si può parlare di cose che non c'èntrano col bimby? E soprattutto, non bisogna registrarsi?

#104
campo base ha scritto: se poi fossi bello come il tuo preferito guai!!!!!!!!!! :wink:
Ma è possibile che quest'uomo sia geloso marcio di Steve????? :shock:
Oltretutto ogni volta che ha visto la foto di Steve lasciava la bava sulla tastiera per la sua fidanzata :evil: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
paprina ha scritto: sono uguale vero???

e pensa che sabato sera eravamo in un parco in centro.................ad un certo punto ho allargato le braccia em i sono messa a correre gridando"PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
:P


ho anche la maglietta di arale!!! :lol: :lol: :lol:


E free invece ha la maglietta di holly e benji :D