La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61607
Bizzy ma quanto bello è Giaco!! :D auguroni al neo duenne!

Oggi finalmente ha riaperto il nido! È stato chiuso solo 3 settimane ma sono state deleterie...Leo è diventato capriccioso all'inverosimile :evil: ciucci o sempre in bocca, cartoni ad ogni ora, non voleva più dormire al pomeriggio :shock:
Aspettavo questa mattina come la fine della naja :mrgreen:
Ovviamente non voleva assolutamente tornarci...ma una volta là si è buttato tra le braccia della maestra, si è tolto il ciuccio...e io sono scappata felice :lol:

Ah il problema della kacca è risolto :D ha iniziato a farla nel wc!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61610
Ciao!
sono tornata al lavoro dopo 6 settimane di stop :cry: :cry: :cry:
Ovviamente stanotte Davide ha deciso di svegliarsi ogni mezzora, così oltre all'abbronzatura stinta posso sfoggiare due bellissime occhiaie :twisted:

Le vacanze sono andate benissimo, a parte qualche momento di sbrocco devo dire che mi sono goduta la mia famiglia.
Ora ricominciano le corse :P

Il piccoletto continua a svegliarsi di notte, non dice ancora mezza parola e mangia solo pastina. Qualcuno può spiegargli che non è più un neonato? :mrgreen:
Claudia è sempre più grande, ogni tanto ha dei momenti di capriccite che le staccherei la testa :mrgreen: ma per il resto sta diventando una signorina :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61615
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:https://www.skiphop.com/product/zoo/zoopacks.html

Se lo prendi su Amazon, la solita raccomandazione, accertati che sia originale!
Come li distinguo?
Io sono stata fregata dalla scritta "original design", ora usano "a forma di"
Il venditore tarocco era seasonfashion, quello originale invece ApplePie.eu

Grazie conchi :D anche i tuoi sono bellissimi e anche dalla foto Claudia ha la postura da signorina :wink: