La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANI SPIMA

#1
Il mio arredatore mi ha consigliato un divano SPIMA mod. leggotre 255 cm lineare.....colore e tessuto ancora da definire.Conoscete questa marca di divani?
Vi mostro alcune foto...
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Anna73 ha scritto:
Ely ha scritto:Ma...........sono così brutti?
L'ultimo mi piace! :D Ma non conosco la marca :roll: mi spiace.


GRAZIEEEE.............

#5
Ely ha scritto:Ma...........sono così brutti?
"brutti" forse no... un po' anonimi, ma poi dipenderà dal rivestimento.

però sono lineari come piacciono a me, e la seduta è anche bella profonda... un'idea dei prezzi?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
Fresno ha scritto:
Ely ha scritto:Ma...........sono così brutti?
"brutti" forse no... un po' anonimi, ma poi dipenderà dal rivestimento.

però sono lineari come piacciono a me, e la seduta è anche bella profonda... un'idea dei prezzi?


Allora un divano da cm 255 lineare mi ha chiesto 2330 euro...scontato 1800 euro........secondo te è un buon prezzo?

#7
Ely ha scritto: Allora un divano da cm 255 lineare mi ha chiesto 2330 euro...scontato 1800 euro........secondo te è un buon prezzo?
255 quindi 4 posti? ma lo fai senza penisola? 1800 mi sembra onesto (a orecchio) ma non ho il polso della situazione, sono ancora moolto lontano dai divani...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Brutto o bello è soggettivo... pensa che io ho la multipla vecchio modello!! :shock:
Cmq, se ti piacciono queste linee (anch'io le condivido), pecato per il tessuto da ape maia, dai un occhio a SABA e PIBIEMME. (te le ho postate in ordine monetario decrescente).

#9
vave ha scritto:Brutto o bello è soggettivo... pensa che io ho la multipla vecchio modello!! :shock:
Cmq, se ti piacciono queste linee (anch'io le condivido), pecato per il tessuto da ape maia, dai un occhio a SABA e PIBIEMME. (te le ho postate in ordine monetario decrescente).

Grazie VAVE...................dò un'occhiata :wink: