La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
TANTI AUGURI PEOPLE da una gemellina come te :wink:

Non c'è donna più allegra, divertente e provocante di una nata sotto il segno dei Gemelli.
La Gemelli ha senso artistico e grande abilità nei lavori manuali, è fantasiosa e gaia. Conserva a lungo il gusto per il gioco e sa scoprire in tutto un lato divertente.
E' uno spirito irrequieto: sfarfalla, cambia uomini e mestieri, tuttavia si stabilizza se trova l'uomo che fa per lei.
Non è facilmente contenta delle sue scelte: esigente ed idealista, vuole un uomo perfetto! Quando lo ha cercato bene ed infine ha constatato che è introvabile, abbassa le sue pretese.
Più cerebrale che istintiva è abbastanza indifesa di fronte alle insidie degli uomini, è incapace di mettere un uomo alle strette. E' vulnerabile e per queste sue caratteristiche alcuni uomini provano per lei un sentimento di tenerezza e sentono il desiderio di proteggerla.

#33
Alexandra77 ha scritto:TANTI AUGURI PEOPLE da una gemellina come te :wink:

Non c'è donna più allegra, divertente e provocante di una nata sotto il segno dei Gemelli.
La Gemelli ha senso artistico e grande abilità nei lavori manuali, è fantasiosa e gaia. Conserva a lungo il gusto per il gioco e sa scoprire in tutto un lato divertente.
E' uno spirito irrequieto: sfarfalla, cambia uomini e mestieri, tuttavia si stabilizza se trova l'uomo che fa per lei.
Non è facilmente contenta delle sue scelte: esigente ed idealista, vuole un uomo perfetto! Quando lo ha cercato bene ed infine ha constatato che è introvabile, abbassa le sue pretese.
Più cerebrale che istintiva è abbastanza indifesa di fronte alle insidie degli uomini, è incapace di mettere un uomo alle strette. E' vulnerabile e per queste sue caratteristiche alcuni uomini provano per lei un sentimento di tenerezza e sentono il desiderio di proteggerla.
oh marò!!! :shock: :shock:
anche io sono gemelli ed è quasi tutto vero..................solo una cosa: per quanto mi riguarda sono più istintiva che celebrale, e non cambio gli uomini !!! :D

io non ci ho mai capito un cappero di segni zodiacali!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
grazie a tutti....anche per i doppi auguri...

ps..quello non e' il mio oroscopo :wink: io so diversa.... :wink: non so fare nulla con le mani....neppure una torta....per il cambio uomini..mi sa che parli di 20 anni fa....

#35
Le caratteristiche sono generali poi è normale che sviluppiamo più delle caratteristiche e meno altre (anzi spesso niente).
Lo so vado un attimo OT e me ne scuso con People :oops: paprina anche tu una gemellina allora tra poco tocca a te

#36
Alexandra77 ha scritto:paprina anche tu una gemellina allora tra poco tocca a te
yesss!!!
tra 5 giorni!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Alexandra77 ha scritto:Le caratteristiche sono generali poi è normale che sviluppiamo più delle caratteristiche e meno altre (anzi spesso niente).
Lo so vado un attimo OT e me ne scuso con People :oops: paprina anche tu una gemellina allora tra poco tocca a te
quando sei nata che ti inserisco..

a proposito in agenzia ti cercavamo..sai per il fratello di ing :wink:

#40
BlackJesus ha scritto:100 di queste piastrelle! :shock:

GIORNI, volevo dire GIORNI!!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

people ma le foto delle piastrelle?

#41
grazie..grazie..


se qualcuno mi regala una macchina fotografica digitale..tra un mesettio le metto..mo' son tutti incartonati..pure i maledetti scalini :twisted:

#45
AUGURIIIIIIIIIIII GIGANTI
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/