La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEDIE DESALTO

#1
IERI IL MIO RAGAZZO HA COMPRATO LE SEDIE PER LA CUCINA.....SONO BELLISSIME...PERO' QUANTO COSTANO!!!HO IL TAVOLO IN ARTE POVERA E LE SEDIE COSI' MODERNE CI STANNO CHE E' UNO SPETTACOLO...AVETE GIA' SENTITO PARLARE DI QUESTA MARCA? COSA NE DITE? VI MANDO UNA FOTO....LE MIE SEDIE SONO IL MODELLO SENZA BRACCIOLI....
Immagine

#2
molto belle davvero !

non parlare con me di prezzi di sedie che mi sento male al pensiero....

#3
piacciono molto anche a me, noi le pensavamo per il soggiorno, in tessuto credo!
Con che rifinitura le hai fatte? quanto hai speso?

#4
:shock: BELLISSIMA!
è la sedia che piace anche ame...ma senza braccioli....

DAVVERO BELLA!!!!!!!!!

....posso chiederti in che fascia di prezzo siamo?
tanto devo prima fare i conti col mio portafoglio :cry:

#6
E' in pelle, molto mormida. La seduta è eccezionale, si stà proprio comodi.
Prezzo di listino 400 € l'una, ma siccome abbiamo preso quelle in mostra ci hanno fatto lo sconto del 25%. Le gambe sono tonde all'interno e quadre all'esterno...

#7
:shock: :shock: :shock:
no comment!


:cry: ok ho fatto i conti col mio portafoglio e col mio fidanzato....se ba possible... :(

#8
Lo sò, costano una cifra...considerà però che è l'ultima cosa che abbiamo comprato.....abbiamo risparmiato su alcuni mobili, e a conti fatti ci rimaneva un budget...e l'abbiamo speso per le sedie....comunque anche la Bontempi ha delle belle sedie...ma non so come sono i prezzi, credo più bassi....oppure la Calligaris...per dirti le marche più note....ma probabilmente ci sono delle marche minori che hanno dei bei design...spero che qualcuno legga questo forum così magari ci da un consiglio......su delle sedie simili che magari costino meno......

#10
quelle della bontempi in pelle o cuoio non ricordo a preventivo 240 € l'una.
seduta con schienale alto, incredibilmente comode...
se vinciamo al lotto chissà.

#11
Sono bellissimeeeeeeeeee!!!
Le avessi viste prima! E le hai pagate € 300! Per quella sedia non è molto. Pensa che io ho pagato quella Bontempi in cuoio €225, ma non c'è paragone.Conosco quell'azienda: ottima ma quella sedia non l'avevo vista!
Che faccio? Mi mordo le mani :cry: ???

#12
Il prezzo che hai detto è quasi esatto di listino vengono 484, ma di base partono da 163 € in polipropilene. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima