La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ales ha scritto: Ciao io li ho messi con l'interuttore, ho speso 120 euro a tapparella...non mi andava proprio di far rompere tutti i muri per far correre i fili...
Ciao,
scusami ma l'interruttore dove lo hanno messo? Non si mette generalmente sul muro facendo quindi passare i fili sotto traccia?
Come hanno fatto a non rompere i muri?

#17
Ragazzi, mi sapreste dire dove trovate questi prezzi? io a Roma ho trovato la motorizzazione a non meno di 192 euro a tapparella iva compresa.......

#18
AAleXX ha scritto:Ragazzi, mi sapreste dire dove trovate questi prezzi? io a Roma ho trovato la motorizzazione a non meno di 192 euro a tapparella iva compresa.......
Allora, da quello che mi ha detto l'installatore che ho consultato i prezzi (almeno i suoi) partono da 150 euro + iva a tapparella. Per quelle + grandi o + pesanti il prezzo aumenta un pò (mi ha detto al massimo 200 + iva).
Comunque loro mettono il motore però le tracce e il portare i fili elettrici li deve fare un elettricista.
Per me va bene perchè comunque sto ristrutturando casa e quindi dovrò rifarlo l'impianto, però per una persona che non ha in animo di smurare non so quanto convenga.

#19
Fabio72 ha scritto:
AAleXX ha scritto:Ragazzi, mi sapreste dire dove trovate questi prezzi? io a Roma ho trovato la motorizzazione a non meno di 192 euro a tapparella iva compresa.......
Allora, da quello che mi ha detto l'installatore che ho consultato i prezzi (almeno i suoi) partono da 150 euro + iva a tapparella. Per quelle + grandi o + pesanti il prezzo aumenta un pò (mi ha detto al massimo 200 + iva).
Comunque loro mettono il motore però le tracce e il portare i fili elettrici li deve fare un elettricista.
Per me va bene perchè comunque sto ristrutturando casa e quindi dovrò rifarlo l'impianto, però per una persona che non ha in animo di smurare non so quanto convenga.
Eh si piu' o meno ci siamo come prezzi....anche a me hanno detto che la corrente devo portarla io......
Ma dove hanno chiesto 100 euro?

#20
AAleXX ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
AAleXX ha scritto:Ragazzi, mi sapreste dire dove trovate questi prezzi? io a Roma ho trovato la motorizzazione a non meno di 192 euro a tapparella iva compresa.......
Allora, da quello che mi ha detto l'installatore che ho consultato i prezzi (almeno i suoi) partono da 150 euro + iva a tapparella. Per quelle + grandi o + pesanti il prezzo aumenta un pò (mi ha detto al massimo 200 + iva).
Comunque loro mettono il motore però le tracce e il portare i fili elettrici li deve fare un elettricista.
Per me va bene perchè comunque sto ristrutturando casa e quindi dovrò rifarlo l'impianto, però per una persona che non ha in animo di smurare non so quanto convenga.
Eh si piu' o meno ci siamo come prezzi....anche a me hanno detto che la corrente devo portarla io......
Ma dove hanno chiesto 100 euro?
Era una ragazza di milano che paralava di 100 euro a tapparella.
Per quanto riguarda Roma io per ora ho sentito solo questo installatore quindi non so dirti se ci sono prezzi migliori.
Anzi se uno dei due trova migliori offerte direi di scambiarci le dritte ;)

#21
Fabio72 ha scritto:
AAleXX ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Allora, da quello che mi ha detto l'installatore che ho consultato i prezzi (almeno i suoi) partono da 150 euro + iva a tapparella. Per quelle + grandi o + pesanti il prezzo aumenta un pò (mi ha detto al massimo 200 + iva).
Comunque loro mettono il motore però le tracce e il portare i fili elettrici li deve fare un elettricista.
Per me va bene perchè comunque sto ristrutturando casa e quindi dovrò rifarlo l'impianto, però per una persona che non ha in animo di smurare non so quanto convenga.
Eh si piu' o meno ci siamo come prezzi....anche a me hanno detto che la corrente devo portarla io......
Ma dove hanno chiesto 100 euro?
Era una ragazza di milano che paralava di 100 euro a tapparella.
Per quanto riguarda Roma io per ora ho sentito solo questo installatore quindi non so dirti se ci sono prezzi migliori.
Anzi se uno dei due trova migliori offerte direi di scambiarci le dritte ;)
A roma non ce ne sono molti di installatori, credo che siano sempre quelli. Aspetto un terzo preventivo e ti faccio sapere :wink: :wink:

#22
AAleXX ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
AAleXX ha scritto: Eh si piu' o meno ci siamo come prezzi....anche a me hanno detto che la corrente devo portarla io......
Ma dove hanno chiesto 100 euro?
Era una ragazza di milano che paralava di 100 euro a tapparella.
Per quanto riguarda Roma io per ora ho sentito solo questo installatore quindi non so dirti se ci sono prezzi migliori.
Anzi se uno dei due trova migliori offerte direi di scambiarci le dritte ;)
A roma non ce ne sono molti di installatori, credo che siano sempre quelli. Aspetto un terzo preventivo e ti faccio sapere :wink: :wink:
Te ne sono molto grato ;)

#23
Sono IOOO la ragazza di Milano. Ho fatto fare 4 preventivi e il meno caro era 100 euro . Ovviamente l'ho fatto fare a lui il lavoro visto che gia' l'avevo ingaggiato per farmi fare le porte di sicurezza (inferriate) .
Il preventivo piu' caro e' stato 180 euro.

#24
farfalla ha scritto:Sono IOOO la ragazza di Milano. Ho fatto fare 4 preventivi e il meno caro era 100 euro . Ovviamente l'ho fatto fare a lui il lavoro visto che gia' l'avevo ingaggiato per farmi fare le porte di sicurezza (inferriate) .
Il preventivo piu' caro e' stato 180 euro.
Ma 100 euro comprensivi di iva?

#26
farfalla ha scritto:Si
Quasi quasi vado a prendere l'installatore a milano e lo porto qui per farmi il lavoro :D

#28
Bha !!! Mio marito e' uno che fa proprio tutto a casa ,nella vecchia casa ha rifatto tutto l'impianto elettrico ) Se qs volta non l'ha fatto qualche ragione ci sara' .....

#29
farfalla ha scritto:Bha !!! Mio marito e' uno che fa proprio tutto a casa ,nella vecchia casa ha rifatto tutto l'impianto elettrico ) Se qs volta non l'ha fatto qualche ragione ci sara' .....
...potrebbe aver perso la voglia?? :D :D :D :D