La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dal 9 al 18 giungo sono in sardegna :D

staremo 4 giorni in bungalow, il camping è sulla spiaggia ed è economico. lo testo e se vale la pena, posto i riferimenti. :D

prima però monrosa per un paio di giorni di rafting (nel we del 2 giugno)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
people ha scritto:prenotatoooooooooooooooooooooooo

PRIME 2 SETTIMANE DI AGOSTO...............

RODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FALIRAKI.....sto arrtivando...

:cry: mancano ancora piu' di 2 mesi :cry: :lol:

mi devo mettere a dieta ferrea :twisted: :twisted: :twisted:
rodi e' fantastica
felice per te

#63
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
acquamarina ha scritto:voglia di mare... :lol: :lol:
ssiiiiiiiiiiiiiiissisisiisi e io fra poco partooooooooooooo! :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cghe ci posso fare?? :cry: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah


ponte del 29 giugno(a roma è festa) andiamo a gardaland.
treza settimana di luglio in Sicilia o Sardegna(da decidere con i nostri amici)
Prima settimana di settembre, se ci avanzano i soldini: mirabilandia, ancora gardaland, acuqario di genova(non so ancora in che ordine)...........se non ci sono i soldini..................sperlongaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


solo al pensiero delle ferie mi sto già abbronzando 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Anna73 ha scritto:
ozneri ha scritto:....e vogliamo parlare poi di castelli e masserie ....se già ti piace il mare di Torre Canne,ti consiglio di fare un'escursione nel salento,un mare così bello e cristallino e una sabbia così chiara sono difficili da trovare e soprattutto difficili da dimenticare...io ho avuto la fortuna di trascorrere le mia vacanze da bambina e adolescente a Porto Cesareo perchè mio padre è leccese e lì mia nonna aveva una casa al mare.
Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasioni :wink: da Torre Canne fino a Gallipoli :D
E quest'anno abbiamo organizzato un incontro con un'altra utente del forum in zona S. Maria di Leuca :wink: :D se vuoi potremmo roganizzare un raduno di forumisti :wink:
8) 8) 8)
sperem...
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#67
raffa&riffa ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ozneri ha scritto:....e vogliamo parlare poi di castelli e masserie ....se già ti piace il mare di Torre Canne,ti consiglio di fare un'escursione nel salento,un mare così bello e cristallino e una sabbia così chiara sono difficili da trovare e soprattutto difficili da dimenticare...io ho avuto la fortuna di trascorrere le mia vacanze da bambina e adolescente a Porto Cesareo perchè mio padre è leccese e lì mia nonna aveva una casa al mare.
Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasioni :wink: da Torre Canne fino a Gallipoli :D
E quest'anno abbiamo organizzato un incontro con un'altra utente del forum in zona S. Maria di Leuca :wink: :D se vuoi potremmo roganizzare un raduno di forumisti :wink:
8) 8) 8)
sperem...
Ho la casa a Gallipoli, ma non vado piu da qualche anno mi sono stufato!
Conosco benissimo la zona, servono informazioni??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
people ha scritto:prenotatoooooooooooooooooooooooo

PRIME 2 SETTIMANE DI AGOSTO...............

RODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FALIRAKI.....sto arrtivando...

:cry: mancano ancora piu' di 2 mesi :cry: :lol:

mi devo mettere a dieta ferrea :twisted: :twisted: :twisted:
io sono stata a rodi, se vuoi consigli puoi mandarmi un mp!!! :wink:

#69
anche io andrò al gardaland!!(tanto è vicino vicino!! 8) ), e poi sempre più concreto 10 gg nella mia amata Sardegna!! :D :D :D :D

non vedo l'oraaaaaaa.....

#70
libra ha scritto:anche io andrò al gardaland!!(tanto è vicino vicino!! 8) ), e poi sempre più concreto 10 gg nella mia amata Sardegna!! :D :D :D :D

non vedo l'oraaaaaaa.....

sai cosa non vedo l'ora i fare a gardaland..................passare sotto le docce di vapore........................una figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaa!!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
bertok ha scritto: Ho la casa a Gallipoli, ma non vado piu da qualche anno mi sono stufato!
Conosco benissimo la zona, servono informazioni??
No grazie, siamo abbastanza ferrate tutte e due sulla Puglia :wink: però se ad agosto non hai nulla da fare.... potresti unirti alla grigliata sotto gli ulivi :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
bertok ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
Anna73 ha scritto: Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasioni :wink: da Torre Canne fino a Gallipoli :D
E quest'anno abbiamo organizzato un incontro con un'altra utente del forum in zona S. Maria di Leuca :wink: :D se vuoi potremmo roganizzare un raduno di forumisti :wink:
8) 8) 8)
sperem...
Ho la casa a Gallipoli, ma non vado piu da qualche anno mi sono stufato!
Conosco benissimo la zona, servono informazioni??
hai la casa a Gallipoli e non ce offri? noi poveri forummisti che spendiamo tutti i soldi nella casa....... :cry: :D
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#73
paprina ha scritto:
libra ha scritto:anche io andrò al gardaland!!(tanto è vicino vicino!! 8) ), e poi sempre più concreto 10 gg nella mia amata Sardegna!! :D :D :D :D

non vedo l'oraaaaaaa.....

sai cosa non vedo l'ora i fare a gardaland..................passare sotto le docce di vapore........................una figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaa!!!!
:lol: :lol: :lol:
si si, se c'è caldo è proprio figo!!
sarà che se ci vadio io piove sempre... avvisami quando vai, così stò a casa!! :lol: :lol:

cavolo, adesso hanno fatto il nuovo teatro con degli spettacoli FA-VO-LO-SI!! prestigiatori, ballerini, cantanti, spettacoli a tema, acrobati... ho visto lo spettacolo in anteprima ed è da togliere il fiato!!!
non vedo l'ora di andarci!!

#74
libra ha scritto: cavolo, adesso hanno fatto il nuovo teatro con degli spettacoli FA-VO-LO-SI!! prestigiatori, ballerini, cantanti, spettacoli a tema, acrobati... ho visto lo spettacolo in anteprima ed è da togliere il fiato!!!
non vedo l'ora di andarci!!
salgo il 29 giugno con la brum brum
30 giugno dentro gardaland e il primo luglio si torna a roma!!

a 'sto punto evita il 30.........gli altri due no problem!!! :P

il teatro????marò non vedo l'ora!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
hai la casa a Gallipoli e non ce offri? noi poveri forummisti che spendiamo tutti i soldi nella casa....... :cry: :D

Giusto perche oramai ho l'odio dell'auto ho prenotato in Calabbbbrio :lol:
cosi mi pippo anche la salerno Reggio! :twisted:

:arrow: :arrow: Paprina se ti fermi piu di un giorno a gardaland ti consiglio una gita con auto in traghatto....è meraviglioso.
Se ti interessa ......
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/