La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
domovoy ha scritto:raffa io non lavoro piu' per loro :roll:
Grave perdita. Manca il tuo tocco di concretezza :twisted:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#318
Beh ho letto che avete sistemato Raffa ,qualcuno pensava che fossi io,magari potrei provarci anch'io nel trovare qualcosa di meglio :oops: :oops:
non si sa mai
Raffa ma è vero che hai la mi stessa data di nascita?

#319
raffa79 ha scritto:Beh ho letto che avete sistemato Raffa ,qualcuno pensava che fossi io,magari potrei provarci anch'io nel trovare qualcosa di meglio :oops: :oops:
non si sa mai
Raffa ma è vero che hai la mi stessa data di nascita?
22/3 ??? Così ha scritto People.
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#320
si si anch'io 22/3/79 che strano caso.
Raffa anche a te fanno sempre la solita battuta che il giorno si addice alla personalità?
qui dicono che il 22 è il numero dei pazzi ed anche il mese.

#321
raffa79 ha scritto:si si anch'io 22/3/79 che strano caso.
Raffa anche a te fanno sempre la solita battuta che il giorno si addice alla personalità?
qui dicono che il 22 è il numero dei pazzi ed anche il mese.
ma vaaa???? Primo giorno dell'ariete, un concentrato :lol:
Allora confermi! People non mi ha inserita nei compleanni perchè c'eri già tu :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#322
raffa&riffa ha scritto:ma vaaa???? Primo giorno dell'ariete, un concentrato :lol:
Allora confermi! People non mi ha inserita nei compleanni perchè c'eri già tu :lol:
Maddaiiii sono ariete pure io :wink: :D :D :D
raffa&riffa ha scritto:Domo, concentrate le energie! Io sono stata affidata ad Anna che si alza alle 6 del mattino e c'ha la testa alle Mauritius...
Certo che sei una carog@a!!! :evil: :evil: :evil: Ti ho trovato un pretendente al primo giorno di lavoro, anzi non ero ancora stata assunta :evil: ntipaticaaaaaa :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#323
:arrow: Con riferimento all'annuncio del capo riguardante la festa di compleanno della nostra cara collaboratrice People, resto in attesa della formale comunicazione del luogo e dell'orario in cui avrà luogo l'evento. :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#324
raffa&riffa ha scritto:
domovoy ha scritto:raffa io non lavoro piu' per loro :roll:
Grave perdita. Manca il tuo tocco di concretezza :twisted:
:D LEGGETEEEEEEEEEE

#325
Anna73 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:ma vaaa???? Primo giorno dell'ariete, un concentrato :lol:
Allora confermi! People non mi ha inserita nei compleanni perchè c'eri già tu :lol:
Maddaiiii sono ariete pure io :wink: :D :D :D
raffa&riffa ha scritto:Domo, concentrate le energie! Io sono stata affidata ad Anna che si alza alle 6 del mattino e c'ha la testa alle Mauritius...
Certo che sei una carog@a!!! :evil: :evil: :evil: Ti ho trovato un pretendente al primo giorno di lavoro, anzi non ero ancora stata assunta :evil: ntipaticaaaaaa :evil:
:P Qui il trasloco incalza... devo accelerare i tempi.... mobilitare tutte le forze in campo! Non vuoi mica che trovi un fidanzato quando restano due quadri da appendere? 8)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#326
VIOLET ha scritto:
raffa&riffa ha scritto: Perchè giri il dito nella piaga?
:arrow: perchè voglio che tu lo dica una volta DISGR... :lol: :lol:
Togli venticinque anni di cose da un appartamento... :evil: Secondo te posso buttare le mie gonne a fiori del 78 ???
:arrow: assolutamente NO ! :roll:

Il Costo è il fratello di Costa. questo mi ha rifilato l'agenzia e non lo trovo male, anzi, assomiglia pure a Filippo del Grande Fratello. Che vuoi di più ?
:arrow: Un lucano ? :wink:

:lol: :lol: :lol:
Guardate che non è LUCANO, l'ho detto subito che è ROMANO.

#328
Ho appena sentito mio fratello. Gli ho chiesto una foto formato digitale, naturalmente mi ha chiesto il motivo e quando ho spiegato a che mi serviva mi ha fatto un elenco infinito di pretendenti. Figuratevi che solo di Sabrine sono 3. Se non ci sbrighiamo chissà chi mi porta a casa.

#329
COSTA ha scritto:Ho appena sentito mio fratello. Gli ho chiesto una foto formato digitale, naturalmente mi ha chiesto il motivo e quando ho spiegato a che mi serviva mi ha fatto un elenco infinito di pretendenti. Figuratevi che solo di Sabrine sono 3. Se non ci sbrighiamo chissà chi mi porta a casa.
ALT chi sono queste? Concorrenza sleale :!:
Costa necessitiamo urgentemente di foto ......qui raffa è già pronta ai blocchi di partenza :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#330
Con riferimento all'annuncio del capo riguardante la festa di compleanno della nostra cara collaboratrice People, resto in attesa della formale comunicazione del luogo e dell'orario in cui avrà luogo l'evento.
stiamo aspettando papri :roll:

:arrow: andrea visto che inizi con un part time...procurati il cibo per la festa

--------------------------------------------------------------------------------

raffa&riffa ha scritto:
domovoy ha scritto:
raffa io non lavoro piu' per loro


Grave perdita. Manca il tuo tocco di concretezza


LEGGETEEEEEEEEEE

cosa dovremmo elggere raffa è sotto trasloco e sta per conoscere costo....l'agitazione è normale e anche il delirio che ne consegue
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo