La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie mille ragazzi ,mi avete fatto un bellissimo regalo con tutti i vostri messaggi...ho avuto tantissimi auguri tranne quelli di un tizio ..che e' meglio che stasera non ritorni a casa :twisted: :twisted: :twisted:

#47
people ha scritto:grazie mille ragazzi ,mi avete fatto un bellissimo regalo con tutti i vostri messaggi...ho avuto tantissimi auguri tranne quelli di un tizio ..che e' meglio che stasera non ritorni a casa :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock:

ma dai, magari sta preparando una bella sorpresa?!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:
people ha scritto:grazie mille ragazzi ,mi avete fatto un bellissimo regalo con tutti i vostri messaggi...ho avuto tantissimi auguri tranne quelli di un tizio ..che e' meglio che stasera non ritorni a casa :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock:

ma dai, magari sta preparando una bella sorpresa?!!! :roll:
Quot Pap, magari stasera torna con una sorpresona :wink:
(speriamo sia così, altrimenti c'è un altro candidato alla nanna sul divano :wink: se vuoi ti presto anche il camaleonte :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Anna73 ha scritto:
(speriamo sia così, altrimenti c'è un altro candidato alla nanna sul divano :wink: se vuoi ti presto anche il camaleonte :D )
campo fai posto a peopolone(come cappero identifico il marito di people se la parola people non ha sesso :lol: :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
(speriamo sia così, altrimenti c'è un altro candidato alla nanna sul divano :wink: se vuoi ti presto anche il camaleonte :D )
campo fai posto a peopolone(come cappero identifico il marito di people se la parola people non ha sesso :lol: :lol: :lol: )
Pipolo... no :roll:
Immagine

#51
freejack74 ha scritto:Pipolo... no :roll:
:lol: :lol: :lol:

non suona proprio bene bene...............secie dopo tutta la digressione dell'altro giorno sul bigolo e compagnia bella :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
paprina ha scritto:campo fai posto a peopolone(come cappero identifico il marito di people se la parola people non ha sesso :lol: :lol: :lol: )
:D
Vorrei comunque sfatare questa diceria che vede campo base a dormire sul divano per colpa mia :wink:
Di solito dorme sul divao perchè magari il bambino lo sveglia (io ultimamente non lo sento + :oops: ) e non riesce + a prendere sonno, così va in sala a vedere la tele per non disturbarmi :D
Poi regolarmente si addormenta e vado a riprenderlo (non sempre :oops: ) a notte fonda :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Anna73 ha scritto: :D
Vorrei comunque sfatare questa diceria che vede campo base a dormire sul divano per colpa mia :wink:
Di solito dorme sul divao perchè magari il bambino lo sveglia (io ultimamente non lo sento + :oops: ) e non riesce + a prendere sonno, così va in sala a vedere la tele per non disturbarmi :D
Poi regolarmente si addormenta e vado a riprenderlo (non sempre :oops: ) a notte fonda :D
ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!
lo sai che lo dico perchè campo è il mio bersaglio preferito!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

è troppo forte e riesce a stare allo scherzo e alle mie cattiverie...............e certe volte non mi regolo!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto: ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!
lo sai che lo dico perchè campo è il mio bersaglio preferito!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Si lo so, ma avevo paura di passare per quella malefica che lo spedisce sul divano :wink: :D :D :D
paprina ha scritto:è troppo forte e riesce a stare allo scherzo e alle mie cattiverie...............e certe volte non mi regolo!!! :oops:
Ma figurati, per stare allo scherzo è la persona ideale :wink: però preparati perchè anche le sue frecciatine a volte sono bastar@e :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:Ma figurati, per stare allo scherzo è la persona ideale :wink: però preparati perchè anche le sue frecciatine a volte sono bastar@e :evil: :D :D :D
sono preparata..................proprio perchè non mi regolo, so stare allo scherzo e alla battuta!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
paprina ha scritto:sono preparata..................proprio perchè non mi regolo, so stare allo scherzo e alla battuta!! :wink:


:wink: :D :D :D
Oh cavolo.... siamo andate OT nel post di auguri di People :oops: :oops: :oops: :oops:
Perdono :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:sono preparata..................proprio perchè non mi regolo, so stare allo scherzo e alla battuta!! :wink:


:wink: :D :D :D
Oh cavolo.... siamo andate OT nel post di auguri di People :oops: :oops: :oops: :oops:
Perdono :wink:

strano non succede mai!!! :roll: :roll:

scusa people!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
COSTA ha scritto:Sono tizio, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI
A parte gli scherzi auguri anche da parte mia

#60
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
(speriamo sia così, altrimenti c'è un altro candidato alla nanna sul divano :wink: se vuoi ti presto anche il camaleonte :D )
campo fai posto a peopolone(come cappero identifico il marito di people se la parola people non ha sesso :lol: :lol: :lol: )
LO FACCIO DORMIRE NEL LETTO DELLA FIGLIA..... :wink: non si e' ricordato........ :cry: