La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobili stocco o mobilcrab

#1
Ho visto 2 modelli di mobili stocco molto carini:
Uno è il modello vela 02
e un altr è il modello 48 over

Invece di mobil crab mi piace il modello
round
Puù o meno su che fascia di prezzi si aggirano il solo monoblocco contenete il lavabo escludendo specchio ed accessori vari?
Grazie
voyage

#2
Ciao :D
io ho il modello round della mobilcrab
piano in cristallo integrale arancio... x il prezzo dipende molto dalle variabili... ovvero il pianto integrale costa di più, il mio è lungo 137 cm ma c'è anche più corto... dimensioni?

ciao

#3
webby ha scritto:Ciao :D
io ho il modello round della mobilcrab
piano in cristallo integrale arancio... x il prezzo dipende molto dalle variabili... ovvero il pianto integrale costa di più, il mio è lungo 137 cm ma c'è anche più corto... dimensioni?
Ottima scelta la tua lo trovo davvero un bel mobile.
Io come misura penso + o meno di farlo come te peròil piano non lo vorrei in cristallo perchè ho paura che sia difficile da pulire.?Il tuo quanto l'hai pagato?
Grazie infinitee per le info

#4
Non penso esista il modello round senza cristallo... :(
integrale vuol dire compreso il lavabo, nell'altro caso c'è un piano in cristallo con un "buco" al di sotto del quale un lavabo in ceramica (spero di essermi spiegata)
Io ho speso molto perchè ho preso tutta la serie compresi quei cubi con lo specchio tondo che vedi nel sito e un mobiletto ad ante...
solo la base da 137 si aggira sui 1800 €.
Il cristallo integrale è molto caro :oops: :wink:

#5
peròil piano non lo vorrei in cristallo perchè ho paura che sia difficile da pulire.?
Vetril e risplende di nuovo! :D

#6
webby ha scritto:Non penso esista il modello round senza cristallo... :(
integrale vuol dire compreso il lavabo, nell'altro caso c'è un piano in cristallo con un "buco" al di sotto del quale un lavabo in ceramica (spero di essermi spiegata)
Io ho speso molto perchè ho preso tutta la serie compresi quei cubi con lo specchio tondo che vedi nel sito e un mobiletto ad ante...
solo la base da 137 si aggira sui 1800 €.
Il cristallo integrale è molto caro :oops: :wink:
Grazie infinite per la tua disponibilità comunque ieri ho visto un mobile ardeco pure quello bello con piano in cristallo e dentro il lavabo in ceramica come dicevi tu sopra modello Calla 1,20m con 2 cassettoni e solo quello senza nulla viene 1470€ quindi + o meno stiamo lì sui prezzi,devo vedere da vicino il round.
Comunque anche la rivenditrice che conosco bene mi ha detto che con il cristallo non avrò problemi,poi farei solo il top quindi è poco.
Se vedi sul sito ardeco il modello che dico io fammmi sapere se ti piace.
buona giornata

#7
Si ce l'ho presente :D è moooolto molto simile... il modello calla l'ho scoperto qui sul forum solo dopo aver acquistato il round...

la differenza di prezzo è dovuta al fatto che il round è uscito di recente mentre l'altro c'è già da un pò cmq entrambi molto belli! :D complimenti

Come colore cosa sceglierai?

#8
Se non ricordo male il round l'ha preso anche AlexB, potresti chiedere info anche a lui.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
webby ha scritto:Si ce l'ho presente :D è moooolto molto simile... il modello calla l'ho scoperto qui sul forum solo dopo aver acquistato il round...

la differenza di prezzo è dovuta al fatto che il round è uscito di recente mentre l'altro c'è già da un pò cmq entrambi molto belli! :D complimenti

Come colore cosa sceglierai?
Lo prenderò penso bianco o bianco perla con top in cristallo azzurro per richiamare le piastrelle ma ancora non ho deciso al 100% che prenderò questo per ora sto girando e mi sto facendo fare i preventivi.
Appena faccio le foto del bagno te le faccio vedere.

#10
lunaspina ha scritto:Se non ricordo male il round l'ha preso anche AlexB, potresti chiedere info anche a lui.
Io dal vivo il round non l'ho ancora visto quindi non ho ancora nessun preventivo appena lo trovo poi chiederò grazie