La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
ora che ci penso.................arrivo sempre dopo i fuochi scusate............................DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

perchè la sabbia di ostia??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#272
Cla' ha scritto:
ptata00 ha scritto:
pirella ha scritto: i bomboloniiiiii... è una vita che non li mangio.... li mangiavo sempre da piccola quando andavo al mare la mattina e la mamma me li prendeva al bar dello stabilimento, era bellissimo, il sole che saliva sul mare, arietta fresca e un bel bombolone in panza.... ahhh che bei tempi!!! :lol:
cavolo anche io mi mangiavo sempre un bombolone alla crema!!!!!! :wink: :wink: :wink: ma che bei ricordi ......quasi mi commuovo! :oops: :oops:
Bettatina ha scritto:che buoni i bomboloni con la crema! anche io li mangiavo al mare da piccola... che ricordi!
In effetti me la ricordavo affollata, la Romagna ad agosto :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: c'erano già le mini-riunioni di noi futuri forummisti!!! :lol: :lol: :lol:

A ANNA::: MAAA DAAAII HAI UN CICININO DI SANGUE ROMAGNOLO, MO CIO' ECCO PERCHE' MI STAVI COSI' SIMPATICA!!! :wink: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#273
pirella ha scritto:A ANNA::: MAAA DAAAII HAI UN CICININO DI SANGUE ROMAGNOLO, MO CIO' ECCO PERCHE' MI STAVI COSI' SIMPATICA!!! :wink: :lol:

:D A dire il vero sono un miscuglio di razze :wink:
- nonna materna: Lugo
- nonno materno: Rivoli
- nonna paterna: Milano
- nonno paterno: Bobbio (Piacenza)

Ah.... che bei ricordi legati all'infanzia, sia a Lugo che a Bobbio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#274
Anna73 ha scritto:
pirella ha scritto:A ANNA::: MAAA DAAAII HAI UN CICININO DI SANGUE ROMAGNOLO, MO CIO' ECCO PERCHE' MI STAVI COSI' SIMPATICA!!! :wink: :lol:

:D A dire il vero sono un miscuglio di razze :wink:
- nonna materna: Lugo
- nonno materno: Rivoli
- nonna paterna: Milano
- nonno paterno: Bobbio (Piacenza)

Ah.... che bei ricordi legati all'infanzia, sia a Lugo che a Bobbio :D
mamma mia che miscuglio!!! che nonni gira-italia!!! solo trovarsi da Lugo a Rivoli e da Milano a Bobbio!!! :D
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#275
pirella ha scritto:mamma mia che miscuglio!!! che nonni gira-italia!!! solo trovarsi da Lugo a Rivoli e da Milano a Bobbio!!! :D
Veramente i nonni materni non si sono trovati :oops: il matrimonio è stato combinato dai bisnonni :roll: infatti si sono cordialmente (e neanche tanto direi :wink: ) odiati per tutta la vita :shock:
Erano altri tempi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#276
paprina ha scritto:ora che ci penso.................arrivo sempre dopo i fuochi scusate............................DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

perchè la sabbia di ostia??? :roll:
perchè ogni romano non puo' fare a meno di andarci, magari si lamenta per il traffico, il mare sporco, l'affollamento.... pero' ostia ha un pezzetto di cuore di ogni romano :wink:

#277
Anna73 ha scritto:
pirella ha scritto:mamma mia che miscuglio!!! che nonni gira-italia!!! solo trovarsi da Lugo a Rivoli e da Milano a Bobbio!!! :D
Veramente i nonni materni non si sono trovati :oops: il matrimonio è stato combinato dai bisnonni :roll: infatti si sono cordialmente (e neanche tanto direi :wink: ) odiati per tutta la vita :shock:
Erano altri tempi :roll:
ucacchio!!! :shock: :shock: :shock: ma allora che erano, nobili? qst cose qui non le hanno mica fatte i miei nonni e neanche i miei bisnonni...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#278
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:ora che ci penso.................arrivo sempre dopo i fuochi scusate............................DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

perchè la sabbia di ostia??? :roll:
perchè ogni romano non puo' fare a meno di andarci, magari si lamenta per il traffico, il mare sporco, l'affollamento.... pero' ostia ha un pezzetto di cuore di ogni romano :wink:
se è per questo ha un pezzetto di me anche Sharm el sheik
e più precisamente del mio ginocchio...
:cry:
Immagine

#279
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:ora che ci penso.................arrivo sempre dopo i fuochi scusate............................DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

perchè la sabbia di ostia??? :roll:
perchè ogni romano non puo' fare a meno di andarci, magari si lamenta per il traffico, il mare sporco, l'affollamento.... pero' ostia ha un pezzetto di cuore di ogni romano :wink:
se è per questo ha un pezzetto di me anche Sharm el sheik
e più precisamente del mio ginocchio...
:cry:
:lol: :lol: :lol: non dirmi che sei andato a fare snorkeling sulla barriera e ti sei arenato :lol: :lol: :lol:

#280
free che hai fatto al ginocchio?
dove lo hai lasciato esattamente? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#281
pirella ha scritto: mamma mia che miscuglio!!! che nonni gira-italia!!! solo trovarsi da Lugo a Rivoli e da Milano a Bobbio!!! :D

Che ne sai magari si sono conosciuti in chat... 8)
Immagine

#282
domovoy ha scritto:
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto: perchè ogni romano non puo' fare a meno di andarci, magari si lamenta per il traffico, il mare sporco, l'affollamento.... pero' ostia ha un pezzetto di cuore di ogni romano :wink:
se è per questo ha un pezzetto di me anche Sharm el sheik
e più precisamente del mio ginocchio...
:cry:
:lol: :lol: :lol: non dirmi che sei andato a fare snorkeling sulla barriera e ti sei arenato :lol: :lol: :lol:
Ottimo Domo hai vinto un Bubble Gum... :?

ho sfondato a ginocchiate un pezzo di barriera.... :shock:
Haio!!!
Immagine

#283
valentina ha scritto:free che hai fatto al ginocchio?
dove lo hai lasciato esattamente? :D
su un pezzo di barriera corallina della spiaggia riservata al Noria Resort...
gli ho promesso che sarei tornato a trovarlo ma ancora non lo ho fatto... 8)
Immagine

#284
pirella ha scritto:ucacchio!!! :shock: :shock: :shock: ma allora che erano, nobili? qst cose qui non le hanno mica fatte i miei nonni e neanche i miei bisnonni...
Nobili? Non mi risulta proprio :wink: Da quello che so si conoscevano i genitori (forse venivano a fare le vacanze in Romagna :roll: ) e gli hanno combinato il matrimonio :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#285
freejack74 ha scritto:Ottimo Domo hai vinto un Bubble Gum... :?

ho sfondato a ginocchiate un pezzo di barriera.... :shock:
Haio!!!
e la cosa più bella è che lui aveva le lacrime e tirava giù tutti i santi e io a momenti mi bevo tutto il mare per ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)