La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21661
Ho completato il guardaroba invernale dell' erede. H&M, next e brums. Vorrei solo aggiungere in giubbotto di riserva e qualche pigiama caldo. Penso ricorrero a kiabi. Nonostante il low cost sono riuscita a spendere quasi 400 euro :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21663
Light ho preso per lo più tute, t shirt e pantaloni felpati. All asilo si sporcano molto perché fanno attività di manipolazione con farina, pittura, pasta di pane ecc
solo un completino rock da brums, un golfino e chinos da h&m e una felpina più carina da next per le uscite. E il giubottino. Carino davvero, 29.90 e passa la paura
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21665
Lightblue ha scritto:Per l asilo solo low cost :wink:
Assolutamente!!
Peccato che ora Leo inizi a non portare più la collezione baby di H&M...quella da bambini più grandi è orribile oltre che più cara :x
(Solo la mia vicina vuole mandare il figlio vestito bellino anche all'asilo...si brava brava :twisted: )

Io per i bimbi aspetto di prendere quello che mi serve al momento...tanto come giubbotti sono a posto entrambi, a Bea vanno bene le cose per scuola dell'anno scorso, a Leo avevo preso alcune cose in saldo
Prenderò le scarpe pesanti...due paia a testa
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21666
Anche nell'asilo di Ale vanno cestiti bellini, soprattutto le femminucce, alcune sembrano appena uscite da una rivista. I maschietti no, tutto low cost.
Io li mando sempre in jeans ( economici che prendo ai saldi Benetton) e felpine.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21667
Jndiana ha scritto:
Lightblue ha scritto:Per l asilo solo low cost :wink:
Assolutamente!!
Peccato che ora Leo inizi a non portare più la collezione baby di H&M...quella da bambini più grandi è orribile oltre che più cara :x
(Solo la mia vicina vuole mandare il figlio vestito bellino anche all'asilo...si brava brava :twisted: )

Io per i bimbi aspetto di prendere quello che mi serve al momento...tanto come giubbotti sono a posto entrambi, a Bea vanno bene le cose per scuola dell'anno scorso, a Leo avevo preso alcune cose in saldo
Prenderò le scarpe pesanti...due paia a testa


Al nido di V. se vedono qualcosa di troppo buono nella sacchetta del cambio rompono le scatole. Perchè non c'è un giorno che non ci sia qualcosa da lavare. Io ho trovato ottimi pantaloni sia lunghi che corti da Decathlon, che sono più leggeri di quelli di H&M (tornati dalle vacanze ho trovato quelli 3x2 ma felpati, sono troppo caldi - lo scorso anno pur avendo comprato nello stesso periodo li ho trovati non felpati) che sono più adatti alle temperature sahariane che ci sono nella scuola. :shock: Io avrei bisogno di una seconda doccia dopo che sono uscita dal nido. :|
Ottimo il sitonext che avete consigliato da sempre. Magliette a manica lunga/corta tinta unita che si abbinano su tutto e passa la paura. Un cotone ottimo e anche dopo 3 milioni di lavaggi non perdono colore e NON si bucano.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21668
Noi siamo al COMPLETO!!!!
ho concluso gli acquisti invernali per Irene con l'acquisto delle scarpe su yoox
Immagine
Immagine
Tra saldi dello scorso anno, cose che ancora le stanno e regali di compleanno il guardaroba è abbondantemente pieno .
Quello di Flavia è stracolmo. Potrei vestire tre bambine. Ha tutte le cose che erano della sorella,delle cugine e i regali di compleanno, le scarpe provvederò durante l'anno.
Io sono in crisi nera perchè la cassettiera Malm non basta più. Non posso comprare la cameretta, ma mi scoccia spendere altri soldi per mobili provvisori di cui poi non so cosa fare...Dovevo prendere un armadio da mettere in corridoio per la biancheria di casa e le scarpe, ma di questo passo dovrò dedicarlo a loro :? Avete idee?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21669
H&m lo preferisco per il Basic e fino ai 12 mesi,oltre non riesco più a trovare nulla che mi convinca da maschietto.

Anche il Basic di zara è abbastanza buono e sicuramente più fashion per uscire.
ieri ho preso una tuta invernale taglia 2/3 anni :shock:

Next mai usato.

Ciccia ho il tuo stesso problema per le cose di G.
Vorrei prendere un armadio ma di ikea non mi piace nulla e l idea di acquistare una cameretta pucciosa non mi fa impazzire!

Carine le scarpe.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21672
Ho preso l'armadio Pax x il corridoio, ho adattato la disposizione interna di una parte x usarlo x le pupe. Armadio da 150x236 con ante scorrevoli in vetro bianco e struttura bianca. Per la cameretta aspetto ancora un po', un annetto, poi tocca farla.
Per il vasino, ne ho preso uno semplice al supermercato.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21674
Light, già il vasino?
Io mai usato, ho preferito il riduttore. Ogni tanto ci metto anche Davide adesso, lui sta lì e legge... intanto se deve fare qualcosa la fa :mrgreen:

Ciccia, adesso che hai un armadio nuovo non riempirlo tutto subito!!! :wink:

Grazie per il coupon pipe, devo giusto fare un po' di acquisti per l'asilo!
Ho comprato un po' di cosette da Zeta, devono aver cambiato le taglie perchè adesso è tutto enorme :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21675
Io sono rimasta sorpresa che dovrò acquistare qualcosa a G2: i mesi diversi di nascita (sei rispetto al fratello) fanno sì che mi manchino i pezzi basic e non, soprattutto per l'asilo: in effetti, alcune cose malconce le avevo eliminate e per altre eravamo in stagione diversa. Grazie per il coupon, vedo se riesco ad utilizzarlo. :wink:

:arrow: Light, vasino. Al nido già usato e qui, complice il fratello grande che però ha sempre usato il riduttore e il vasino ce l'aveva di bellezza, staremmo sempre a chiappe al vento seduti su wc o vasino... :roll: :lol:
Ti consiglio i vasini basic, se vuoi provare: quelli alti e stretti
Immagine
meglio di quelli larghi pluriaccessoriati :shock:
Immagine
perchè così le gambine non rimangono schiacciate nella parte retrostante :wink:
Immagine
Immagine