La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36886
MARYANGY ha scritto:Yes birba. Però sto con gli occhiali da sole anche adesso che e' sera.

Infatti le creature scassano. Mai preso una cistite in vita mia e 1 mese di mare me la son beccata. Nn ho mai trovato tanta sabbia nel costume in vita mia.

Ma sei proprio da buttare :lol: .

Dai Mary..riprenditi :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36890
MARYANGY ha scritto:E io che credevo che mirassero alla mia integrità mentale

Mary la demolizione fisica è più immediata di quella psicologica :lol: .

..dai retta a me..i tuoi figli sanno già che sarai uno stress con le loro morosine (un giorno).. :lol: :lol: :lol: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36895
Ho dato via mezza " scrippella" ( dolce tipico nostro ) :twisted: . Mannaggia me..... Mica potevo dar vedere che nn l'offrivo: Quando l'hanno portata c'era il capocantiere e l'architetto in cortile.
Mi e' costata pure 10 euro: Se sapevo che nn c'erano bambininn gliela davo.

Chissà se questa metà dura fino alle 16 che viene mio marito, perché io e Lory facciamo paura
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36898
Perché gli uomini, pur avendo un cervello più grande rispetto alla donna, nn lo fanno funzionare.
Stamattina ( sono uscita prestissimo, alle 06.45) ho detto vicino a mio marito: " questo è quello che deve mettere il mano 1 e questo il 2".
Al mio ritorno il nano 1 sembravo uno zingarello striminzito. Logicamente, e' inutile precisarlo, ha fatto tutto l'incontrario.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36900
Light con tutta la buona volontà, però che cavolo nn lo vedi che uno va vestito troppo corto e l'altro troppo lungo? Nn mi sembra che sia questione di spiegare, ci vuole pure un po' d'occhio critico.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -