La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio urgente!!

#1
Cucina ad U misure 2,94x2,50x1,50 con

- 2 colonne (frigo e forno + lavastoviglie)
- lavello 1 vasca grande
- piano 5 fuochi
- cappa arredo
- lato di 1,50 a penisola con banco colazioni sullo stesso livello
- 1 pensile copricaldaia su misura
- 2 pensili (1 scolapiatti + 1)
Dunque...
mi sono innamorata delle basi in rovere grigio con pensili laccato rosso e non amo le cucine con le maniglie. la cucina che ho visto così composta è la Alea di Varenna che, però, la mia mobiliera mi sconsiglia per tempi di consegna molto lunghi e per scarsa disponibilità del servizio clienti (come ho letto anche in qualche vostro post).
Lei spinge molto per valcucine, che ho visto ieri in fabbrica. Ottima qualità ma, per rimanere su un prezzo umano, questa è la composizione possibile:
Freeplay
basi antracite laccato opaco
pensili rosso laccato lucido
piano in vetro temprato grigio chiaro (non ricordo il nome)
Svantaggi: niente rovere grigio e maniglie... e dovrebbe aggirarsi sui 15.000 euro elettrodomestici esclusi

Invece Euromobil
Filotabula
basi rovere grigio
pensili rosso laccato lucido
piano in quarzite blanco azucar
Svantaggi: la qualità? Ho letto i vostri post ma, tra le due, cosa mi consigliereste?
Ah, eventualmente resta aperta anche la questione Varenna...

Grazie!

#3
x il mio modesto parere, come qualità Varenna e Euromobil siamo li, quindi vai sicura xchè sono ottime :wink:
Ultima modifica di nasin il 23/05/06 15:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Euromobil è un'ottimo rapporto qualità prezzo: ben rifinita e di design ma Valcucine sicuramente è al di sopra di questa ( anche come prezzo) 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

Euromobil

#5
scusate, dimenticavo....
preventivo con elettrodomestici Whirlpool euro 13.000 compreso sconto.
Decisamente inferiore alla Valcucine....

Il problema maggiore è che ancora non ho visto Euromobil dal vivo :oops: e che, se voglio la consegna entro luglio, dovrei ordinare entro questa settimana a Valcucine (Euromobil ancora non so)

#6
ciao Paris,
se ti piace il rovere grigio, guarda bene quello dell'euromobil... non e' proprio grigio... tende al marrone. a me personalmente non piace nonostante anche io inizilamente volevo la cucina in rovere grigio.
io penso che alla fine prendero' un'Euromobil, ma varenna e soprattutto valcucine mi sembrano di un'altra categoria.
comunque quando tocchi una boffi e 10 minuti tocchi un'euromobil, ti sembra di avere per le mani un giocattolino.... boffi e' un'altro pianeta...cosi' come il suo prezzo