La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61791
Ciao a tutte!

Nooo, si parla già di candele?? :? :(
Qui siamo alla prima settimana di materna, dopo i primi giorni perfetti ora inizia a non volermi lasciare. Ma poi è presto tranquillo mi dicono, e in effetti lo trovo sereno che gioca e partecipa.
Credo stia molto soffrendo la differenza con il nido, dove veniva accolto tra coccole e abbracci. La materna è proprio più scuola, poveri cuccioli.
Ieri mi ha detto "Mamma, ma perché è arrivato settembre?!", con faccino tutto triste.
E oggi che la maestra non lo prende in braccio... Io vado via col cuore piccolo, ma so che passerà.

Per il resto tutto bene, è un bimbo sempre molto energico e con un carattere molto ben determinato. Siamo nella fase faccio io e decido io. Che fatica!
Ma anche quante risate con le sue chiacchiere e discorsi, e mi riempie di parole dolci e coccole :D

Un saluto affettuoso a tutti, mamme e bimbi

:arrow: Menchy, brava! Io ci penso ma me la faccio sotto :mrgreen:
:arrow: Eli, ultimi giorni di gesso quindi. Bene!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61792
Bizzy!! :lol: :lol:

No, dai, "candela" davvero non è termine noto anche in una galassia lontana lontana*?! :shock:

Approfitto per chiedere a voi esperte qualche news su Masha e orso; G1, che guarda le puntate delle 21, ne è recentissimo estimatore su DeAkid o simile: si fa delle risatone che non si sa :shock: Com'è che da qualche giorno si vedono solo repliche di episodi già visti? Se leggo bene i titoli di coda, quello che è passato in questi giorni è materiale del 2009: già terminati? Grazie per un supporto

* Star wars, non ti sopporto piùùùù!!!! :x
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61793
Qui la candela è definita con un altro termine dialettale che vi risparmio! :?

Per quanto riguarda masha e orso ho letto che probabilmente la nuova serie è a rischio. Il cartone è tratto da un libro.

G per ora segue solo la sigla,noi il resto e ti assicuro che ripetono sempre gli stessi episodi,anche ad ora di pranzo!
Noi lo guardiamo su Rai yoyo.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61798
Qui stiamo arrivando ai cartoni più "da grandi"... masha non le piace molto, peppa prima l'adorava mentre ora è "quella brutta maiala" :lol:
Adesso è tutta in fissa con Jake e i pirati (e io sono diventata la sua uncina :twisted:).
Blaze e le megamacchine piace pure a lei :roll: poi la Dottoressa peluche, Miles dal futuro... in pratica siam passati da rai yoyo a disney junior :lol:
Film disney o cartono più famosi non le interessano, io ci provo ma zero :roll:
In compenso è fissata con le canzoni dello zecchino d'oro :twisted:



ah qui la piccola teppista è già riuscita a fingersi malata per saltare un giorno di scuola e ha sfoderare frasi tipo "mamma ma domani piove tantissimo e chiudono la scuola" :shock: non voglio immaginare l'adolescenza :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61800
Tre settimane di nido e la prima febbre. Raffreddore. Diarrea. Mah passati i bei tempi in cui si teneva da solo l erogatore dell aerosol
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine