La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto cucina

#1
ciao a tutti,
dovrei acquistare una cucina per una stanza di circa 4,70 mt.
Non volevo spedere molto, nella mia zona ho trovato un mobilificio che mi ha proposto una della ARREX. il costo è di circa 7.000 € compresi elettrodomestici della FRANKE (forno e piano cottura) e della REX (frigo e lavastoviglie).
Potreste consigliarmi altre marche, e sapreste dirmi se la ARREX e buona non l'ho mai sentita...
Grazie

Re: Acquisto cucina

#2
Ciao Elisa, Arrex1 è una bella ditta con un gran prodotto (ovviamente nel classico).

Altre marche che fanno un buon classico a prezzi inferiori....fra le decine che ci sono...... Astra cucine, Record cucine, .............fino a Sicc cucine :?

Ciaociao. :D

#3
La cucina che avevo visto però non era classica, era in stile moderno, in legno di rovere chiaro.
Grazie comunque per il tuo giudizio.
:lol:
p.s. sai dirmi a che livello è risprtto ad altre marche nel moderno?

#4
Un pò di tempo fa avevo fatto un preventivo per una Arrex modello Blenda ed era relativamente economica (al di sotto dei 5000 € compresi elettrodomestici per circa 4 m di cucina con un angolo).
Non ho avuto una buona impressione sulla qualità. Ma è stata soltanto un'impressione personale a prima vista perchè non ho approfondito.... E' possibile che mi sbaglio.

#5
...pensavo classica perchè Arrex1 nel gruppo ATMA della quale fa perte è specializata in quello :oops: ...(nel gruppo c'è anche AR 2 specializzata nel moderno. e AR 3 che fa tutti e due...), comunque il mio giudizio non cambia. :)

.....il livello è in linea con quelle di fascia media, e in alcuni casi superiore a molte "pubblicizzate". :wink:

ciaociao.