La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
l'unica cosa che mi sono rotta: l'anulare della mano!

se indovinate come........ :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#362
valentina ha scritto:l'unica cosa che mi sono rotta: l'anulare della mano!

se indovinate come........ :shock:
e io il mignolo del piede.....................al pronto soccorso ancora ridono!!!
:oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#363
ma solo sono finita in ospedale con l'eliambulanza :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#364
tidelady ha scritto:ma solo sono finita in ospedale con l'eliambulanza :oops:

eliambulanza mai, ma per il cuore molte volte in albulanza! tu che hai fatto tide?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#366
valentina ha scritto:
tidelady ha scritto:ma solo sono finita in ospedale con l'eliambulanza :oops:

eliambulanza mai, ma per il cuore molte volte in albulanza! tu che hai fatto tide?

schianto frontale contro un albero... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#368
valentina ha scritto:pap, a cosa hai tirato una pedata? :D :lol:
per rispondere al telefono ho preso in pieno un cappero di spigolo del muri(mannaggia a me e quando cammino a piedi nudi).....................la cosa bella è che ho continuato a correre come se niente fosse, ho risposto al telefonoto, parlato con non mi ricordo chi per un paio di minuti.............appena ho attaccato ho iniziato a strillare ep iangere per il dolore................................al pronto soccorso ridevano perchè mai nessuno era venuto lì col mignolo del piede rotto!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#369
domovoy ha scritto::shock: :lol: :lol: :lol: :lol: questa è peggio!!

.


:evil: :evil: :evil: che ti ridi




:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#371
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:pap, a cosa hai tirato una pedata? :D :lol:
per rispondere al telefono ho preso in pieno un cappero di spigolo del muri(mannaggia a me e quando cammino a piedi nudi).....................la cosa bella è che ho continuato a correre come se niente fosse, ho risposto al telefonoto, parlato con non mi ricordo chi per un paio di minuti.............appena ho attaccato ho iniziato a strillare ep iangere per il dolore................................al pronto soccorso ridevano perchè mai nessuno era venuto lì col mignolo del piede rotto!!! :oops: :oops:
io invece , alla doce età di 15 anni... per picchiare uno che mi aveva toccato il sedere, lo rincorrevo ... l'ho acchiappato per il colletto .... ma è schizzato via, i diti mi sono sbattuti insieme e CLAP!!!! ROTTO IN 3 PUNTI!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#372
:evil: :evil: :evil: lasciamo perdere la neve.........

prima uscita con lo SB "Campofelice" 2 ore e 45 per 2Km di pista, a fine giornata il mio osso sacro era triplicato di volume i polsi non li sentivo più.... meno male una ragazza "guarda caso Romana" che mi rincuorava... avevamo più o meno gli stessi tempi di discesa.... :evil: :evil:

no no la neve nn fa per me..... posso affrontarla soltanto con il bob o con la macchina... :cry: :cry:
Immagine


Immagine

#373
valentina ha scritto:io invece , alla doce età di 15 anni... per picchiare uno che mi aveva toccato il sedere, lo rincorrevo ... l'ho acchiappato per il colletto .... ma è schizzato via, i diti mi sono sbattuti insieme e CLAP!!!! ROTTO IN 3 PUNTI!
oddiooooooooooooooo che dolooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

:shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#374
Andrea ha scritto::evil: :evil: :evil: lasciamo perdere la neve.........

prima uscita con lo SB "Campofelice" 2 ore e 45 per 2Km di pista, a fine giornata il mio osso sacro era triplicato di volume i polsi non li sentivo più.... meno male una ragazza "guarda caso Romana" che mi rincuorava... avevamo più o meno gli stessi tempi di discesa.... :evil: :evil:

no no la neve nn fa per me..... posso affrontarla soltanto con il bob o con la macchina... :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#375
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto::evil: :evil: :evil: lasciamo perdere la neve.........

prima uscita con lo SB "Campofelice" 2 ore e 45 per 2Km di pista, a fine giornata il mio osso sacro era triplicato di volume i polsi non li sentivo più.... meno male una ragazza "guarda caso Romana" che mi rincuorava... avevamo più o meno gli stessi tempi di discesa.... :evil: :evil:

no no la neve nn fa per me..... posso affrontarla soltanto con il bob o con la macchina... :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi............ :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine