La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:quindi non mi ignorerai piu'? :roll:

:D archiviato! :wink:
Ti rinnovo le scuse per il quiproquo. Pace fatta?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lunaspina ha scritto:Steve, pausa lavoro a mezzanotte?! :shock: :shock: GASP!
Diciamo che se potessimo contenere un po' il costo sarebbe meglio, però in giro non è che abbiamo trovato cose esaltanti, nel senso che scendendo col prezzo abbiamo visto solo prodotti piuttosto scadenti. In questo caso la cifra ci sembra adeguata alla qualità, quindi alla fine potremmo anche spenderla.
Ma tra le due serie Pari&Dispari e OASI UP c'è tutta questa differenza? E tra Presotto, Morassutti e Giacomelli tu quale mi consigli?
Si... ieri è andata così... :(

comunque, sono due collezioni diverse.
Pari&Dispari è un po' più importante, con focus sulla parte contenitiva e libreria. Oasi Up è invece un po' più snella ed essenziale, forse anche più moderna secondo le lineee attuali.

Non conosco Morassutti, mi spiace.

Giacomelli ha sicuramente un buon rapporto qualità prezzo e un design interessante.
Presotto credo abbia più qualità ma anche un prezzo maggiore.
Se trovate qualcosa che vi piace di Giacomelli e risparmiate un po' di eurini... vai tranquilla!!

altrimenti.. prova a guardare anche questa azienda:

http://www.pedrettiaec.it/

#19
Prezioso come al solito Steve, grazie!
Nei limiti in cui si possono confrontare le composizioni, Giacomelli e Presotto ci costano quasi lo stesso, mentre Morassutti costa di più.
Molto belle le composizioni della linea Free Hand di Pedretti! Non conoscevo questa azienda, grazie mille per la segnalazione!

PS: Tra Pari&Dispari e OASI UP mi riferivo alla differenza di prezzo, ma rileggendo il mio post effettivamente non si capiva :oops: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38