La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:magari dai un'occhiata se tra le parti rotte c'è un piccolo scalino. in questo caso la responsabilità potrebbe essere di chi li ha posati. Quello crepato però effettivamente suggerirebbe un problema strutturale del marmo. :roll:
.

lo scalino ha cosa è dovuto se lo trovo?
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#17
pirella ha scritto:
virtual ha scritto:magari dai un'occhiata se tra le parti rotte c'è un piccolo scalino. in questo caso la responsabilità potrebbe essere di chi li ha posati. Quello crepato però effettivamente suggerirebbe un problema strutturale del marmo. :roll:
.

lo scalino ha cosa è dovuto se lo trovo?
secondo me se c'è uno scalino fra le parti, la base non consentiva un regolare appoggio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
sono andata a vedere qst sera, ovviamente quello rotto non l'avevo sotto mano, ma quello crepato sì ed è proprio in centro, da parte a parte... cmq il marmorino che devono mettere è solo interno, non so se avete capito, non è tutto il davanzale... ma solo un prolungamento interno che ha chiesto di mettere il finestraio ( :lol: )... il resto del davenzale (la pparte che rimarrà fuori dalla finestra è di cemento....
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#19
pirella ha scritto:sono andata a vedere qst sera, ovviamente quello rotto non l'avevo sotto mano, ma quello crepato sì ed è proprio in centro, da parte a parte... cmq il marmorino che devono mettere è solo interno, non so se avete capito, non è tutto il davanzale... ma solo un prolungamento interno che ha chiesto di mettere il finestraio ( :lol: )... il resto del davenzale (la pparte che rimarrà fuori dalla finestra è di cemento....
Solitamente si vede se la rottura è dovuta ad una vena del marmo, o al fatto che il muratore abbia lasciato sotto lo stesso del "vuoto" e in questo caso bisogna appoggiarsi con un pò di peso per farlo rompere.
Mi è successa la stessa cosa con una soglia, i muratori me l'hanno rifatta fare a loro spese (tieni presente che sono spesse 5 cm).
Se si colpevolizzano a vicenda, stanne fuori, e di loro di accordarsi, se nn sistemano non paghi.
Ma potevi farle un po più spesse? 2 cm sono il minimo.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:
pirella ha scritto:sono andata a vedere qst sera, ovviamente quello rotto non l'avevo sotto mano, ma quello crepato sì ed è proprio in centro, da parte a parte... cmq il marmorino che devono mettere è solo interno, non so se avete capito, non è tutto il davanzale... ma solo un prolungamento interno che ha chiesto di mettere il finestraio ( :lol: )... il resto del davenzale (la pparte che rimarrà fuori dalla finestra è di cemento....
Solitamente si vede se la rottura è dovuta ad una vena del marmo, o al fatto che il muratore abbia lasciato sotto lo stesso del "vuoto" e in questo caso bisogna appoggiarsi con un pò di peso per farlo rompere.
Mi è successa la stessa cosa con una soglia, i muratori me l'hanno rifatta fare a loro spese (tieni presente che sono spesse 5 cm).
Se si colpevolizzano a vicenda, stanne fuori, e di loro di accordarsi, se nn sistemano non paghi.
Ma potevi farle un po più spesse? 2 cm sono il minimo.
ehhhhhh è stato il finestraio a chiederle così sottili.........
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#21
pirella ha scritto:
bertok ha scritto:
pirella ha scritto:sono andata a vedere qst sera, ovviamente quello rotto non l'avevo sotto mano, ma quello crepato sì ed è proprio in centro, da parte a parte... cmq il marmorino che devono mettere è solo interno, non so se avete capito, non è tutto il davanzale... ma solo un prolungamento interno che ha chiesto di mettere il finestraio ( :lol: )... il resto del davenzale (la pparte che rimarrà fuori dalla finestra è di cemento....
Solitamente si vede se la rottura è dovuta ad una vena del marmo, o al fatto che il muratore abbia lasciato sotto lo stesso del "vuoto" e in questo caso bisogna appoggiarsi con un pò di peso per farlo rompere.
Mi è successa la stessa cosa con una soglia, i muratori me l'hanno rifatta fare a loro spese (tieni presente che sono spesse 5 cm).
Se si colpevolizzano a vicenda, stanne fuori, e di loro di accordarsi, se nn sistemano non paghi.
Ma potevi farle un po più spesse? 2 cm sono il minimo.
ehhhhhh è stato il finestraio a chiederle così sottili.........
Inoltre è anche una questione estetica, più spesse sono più carine! :wink:
ma si vede che il tuo finestraio..non è un esteta! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/