La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61832
Pure io son cresciuta a pane e ricostituente/ vitamine.
Dovrò fare causa alla ditta farmaceutica perché hanno fatto effetto molti e molti anni dopo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#61834
Ieri sono stata dalla mia amica farmacista: mi ha dato lo sciroppo Haliborange :D l'odore è terribile ma per fortuna il sapore non è così male :twisted:

Per la congestione nasale invece mi ha consigliato di farle fare l'aerosol con le fialette di Aerobiotic della GSE lei con i suoi figli si trova benissimo, anche una mia amica aveva avuto buoni risultati...è una linea di prodotti a base di semi di pompelmo, dicono siano antibiotici naturali...vi farò sapere, intanto bea lo fa tutta contenta è anche balsamico perchè contiene pino e timo
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61836
Iniziamo bene...
Anche G è un pò raffreddato ma è colpa mia perché sono un catorcio :?

È già capitato 2/3 volte che durante il pasto G si copra di chiazze rosse attorno alla bocca, è un soggetto atopico. sarà colpa del pomodoro o di altri cibi acidi?
Dopo 10 minuti tutto passa! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61837
Lightblue ha scritto:Iniziamo bene...
Anche G è un pò raffreddato ma è colpa mia perché sono un catorcio :?

È già capitato 2/3 volte che durante il pasto G si copra di chiazze rosse attorno alla bocca, è un soggetto atopico. sarà colpa del pomodoro o di altri cibi acidi?
Dopo 10 minuti tutto passa! :roll:
Può essere che gli diano un po' fastidio i cibi acidi o instaminici; se però non ha problemi all'interno della bocca (gonfiore linguale o malessere) starei serena. Hai notato alimenti particolari che lo causano?

Qui otite. Temporeggiamo con antibiotico prescritto per sicurezza in vista del weekend :|
E via che inauguriamo la stagione A/I 2015-16...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61838
Povero G1 :( Va in piscina?

Io volevo aggiornarvi sullo spannolinamneto di Giacomo...è stato bravissimo :oops: :D
Dopo la prima settimana in cui piangeva se volevo metterlo sul vasino quando non gli scappava è andata sempre meglio. Aveva i suoi orari e noi lo portavamo in bagno solo in quei momenti, all'asilo si è bagnato solo il secondo giorno e una volta si è fatto la cacca nelle mutande perchè era il momento dell'uscita e la maestra stava vestendo un bimbo e ha tardato un po' a portarlo in bagno. Adesso avvisa quando deve fare anche la pipì, per la cacca avvisava anche quando aveva il pannolino.
Sarei quasi tentata di toglierglielo anche la notte e per il riposino perchè rimane sempre asciutto, ma settimana prossima arriva il materasso nuovo :roll: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61839
Bravissimo Giacomo!!
Io per il riposino tolto subito, pipì prima della nanna e via.
Per la notte ad oggi lo vedo impossibile, si sveglia con un pannolino strapieno a volte pure bagnato. Anche perché prima di dormire si tracanna un bicchierone di acqua. :?

Otite..argh!!la aspetto anche io al varco.

Io invece sono una mamma pessima, S. è da venerdì che ha febbricciatola, raffreddore e una forma virale che porta veschichette in bocca. Da lunedì è senza febbre, è stato a casa anche martedì e mercoledì per evitare contagi anche se lui era in formissima.
Ieri sera, invece, aveva di nuovo qualche lineetta :( :(
Stamattina niente e l'ho mandato all'asilo. Lo so che non si dovrebbe fare ma avevo una riunione, nessuno disponibile ed è andato. Adesso lo recupero e vediamo come va :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61840
Bizzy ha scritto:Povero G1 :( Va in piscina?

Io volevo aggiornarvi sullo spannolinamneto di Giacomo...è stato bravissimo :oops: :D
Dopo la prima settimana in cui piangeva se volevo metterlo sul vasino quando non gli scappava è andata sempre meglio. Aveva i suoi orari e noi lo portavamo in bagno solo in quei momenti, all'asilo si è bagnato solo il secondo giorno e una volta si è fatto la cacca nelle mutande perchè era il momento dell'uscita e la maestra stava vestendo un bimbo e ha tardato un po' a portarlo in bagno. Adesso avvisa quando deve fare anche la pipì, per la cacca avvisava anche quando aveva il pannolino.
Sarei quasi tentata di toglierglielo anche la notte e per il riposino perchè rimane sempre asciutto, ma settimana prossima arriva il materasso nuovo :roll: :mrgreen:
Macchè, doveva iniziare domani :roll:
Tra l'altro 15 gg fa ho giusto sganciato centoventieurini all'ORL privatamente per fargli fare il controllo: era (è) di nuovo sordo da intasamento, il naso ha conformazione infelice e tutti i buchi della testolina :lol: rimarranno sempre il suo punto debole. Ogni due mesi scatta il controllo, audiometrico incluso (con il SSN, quantomeno :twisted: ). La piscina peraltro non me l'ha sconsigliata nessuno, vedremo.

Giacomo, braverrimo! :D Anche G1 era stato super, mai bagnato il letto se non una volta che si era scofanato mezza anguria! Ah no, anche ieri sera: faceva l'aerosol guardando Masha e Orso e rideva talmente che se l'è fatta sotto :shock: :shock: :shock:
Bizzy, il timore del materasso nuovo lo vincerei mettendo una bella traversa. Adesso che non fa più tanto caldo, non dovrebbe nemmeno essere un problema di sudate :wink:

Minu ( ). Ad ogni modo anche G2, con digestione in corso e giochi scalmanati, ogni tanto aveva 1-2 linee. La vet infatti me la fa misurare prima di coricarlo, quando il calòr dovrebbe essere calato :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61842
Light anche a Bea succede, l'abbinata peggiore è pomodoro e parmigiano

Anche qui siamo a casa: Leo si è preso per la seconda volta la maledettissima mani piedi bocca :evil:
Stavolta ha colpito le mucose :? Ha la bocca devastata dalle afte, soffre tantissimo piange sempre non beve e mangia solo budino e gelato :(
Come se non bastasse solo sola perché Jndiano è via per lavoro.. Ieri notte quasi in bianco :|
Forza Daniel!
Immagine
Immagine