La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
moni10e ha scritto:Io ne ho una sola per stanza...posso prenderne una fetta ? :D :D

no no no :twisted:


:lol:

eh va bene dai... solo una però!!!

#49
xxxxrobybis ha scritto:ora sto un po meglio grazie cheese cake stupendo
si va meglio...
chi offre da bere?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#50
moni10e ha scritto:Io ne ho una sola per stanza...posso prenderne una fetta ? :D :D
solo un morso..... :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#51
valentina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ora sto un po meglio grazie cheese cake stupendo
si va meglio...
chi offre da bere?
emh.... io ho le braccina corte mi spiace... siete troppe :lol:

#52
Bettolina ha scritto:
valentina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ora sto un po meglio grazie cheese cake stupendo
si va meglio...
chi offre da bere?
emh.... io ho le braccina corte mi spiace... siete troppe :lol:
daiiiiiii
ammetterlo cosi....pubblicamente e senza vergogna!!!! non si puo! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:



ok ok ok
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#54
noi abbiamo le portefinestre alte fuori standard e ci hanno detto che i vasistas non possono metterceli...è vero?

#55
mare46 ha scritto:noi abbiamo le portefinestre alte fuori standard e ci hanno detto che i vasistas non possono metterceli...è vero?
le vasistas sono calcolate in modo che il peso dell'anta sulla battuta inferiore non superi determinati carichi... probabilmente se sono troppo pesanti è vero, non possono montarteli.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
mare46 ha scritto:noi abbiamo le portefinestre alte fuori standard e ci hanno detto che i vasistas non possono metterceli...è vero?
cosa vuol dire fuori standard?? in altezza saranno 10 cm al massimo e nn creano un grande problema, io ho portefinestre da 150 di apertura a doppio battente, è ho il vasistard!
Si puo fare tutto, bisogna vedere se la ditta e organizzata per poterlo fare!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
valentina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:che tristezza :(
Immagine
per noi... povere ragazze senza vasistas!
VOGLIO LA RICETTAAAAAAAAAAA

#59
m-dany ha scritto:
valentina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:che tristezza :(
Immagine
per noi... povere ragazze senza vasistas!
VOGLIO LA RICETTAAAAAAAAAAA
Guarda io sono appena arrivata in tempo per averle. Ho acquistato un mese fa un mansardato in zona hinterland Milano Nord che verrà pronto a fine novembre...le finestre da capitolato erano tutte normali, tira e molla sono riuscita a farmi mettere le vasistas in zona giorno e bagno + predisposizione 2 split aria condizionata + velux automatizzato + zoccolino in ceramica :D

#60
...fuori standard nel senso che sono 270x110...e tutti (ma proprio tutti...alluminio pvc e legno) ci hanno detto di fare ciao ciao con la manina ai vasistas... :cry: