La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:attenzione la arredo 3 non centra nulla la mia era curiosità chiamando l' azienda non se ne ottiene nulla.
Per alpha se l' anta ha una maniglia, che cmq sporge di solito di 4/5 cm, necessariamente si lascia lo spazio chiuso con una fascia, quando è attaccato alla parete.
secondo me se lei ha chiesto dei mobili con misure particolari..che avra' pagato pure di piu' ..all'arredo 3 e' arrivata pure la piantina quindi ci azzeca eccome la arredo3

poi che azienda e' se ha simili rivenditori???questo e' un errore gravissimo ale...assurdo..non e' come gli altri che abbiamo letto nel forum..queso mobiliere non e' in grado di fare una composizione......e che ce la dobbiamo fare noi??????

#18
PEOPLE IO ho dato torto al mobiliere, ma andiamoci piano, perchè gli errori li facciamo tutti, quindi l' errore è grave e il problema bisogna risolverlo, ma non esageriamo.
Le aziende che controllano gli ordini, in modo impeccabile, si contano sulle ditra di una mano.

#19
Il mio mobiliere tratta con una 30ina di marche di cucine, sul 100 progetti sbaglierà qlcs, ma le marche non centrano molto. anzi nulla x me.
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nicolettaalematte ha scritto:cioè scusa nasin tratta una trentina di marchi di cucine? :shock: :shock: :shock:

ho detto una caxxata scusami, ne tratta una 20ina sicure :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#23
nicolettaalematte ha scritto:si ma cmq, son tantissime, io non ce la farei. :shock: :shock: :shock:

a meno che non mi abbia detto una panzana :lol: cmq me le aveva pure elencate, ma figurati se me le ricordo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#24
nicolettaalematte ha scritto:attenzione la arredo 3 non centra nulla la mia era curiosità chiamando l' azienda non se ne ottiene nulla.
Per alpha se l' anta ha una maniglia, che cmq sporge di solito di 4/5 cm, necessariamente si lascia lo spazio chiuso con una fascia, quando è attaccato alla parete.
ecco appunto..io nn ho nessuna fascia,ma solo lo spazio vuoto di 2-3cm massimo..ma ormai me la tengo così..anche perchè nn credo sia possibile far qualcosa giusto? :roll: (io già ci abito..)

#26
nicolettaalematte ha scritto:e infati lo apri ma non complatamente giusto?
sì giusto..all'inizio x pulirlo mi è venuta la brillante idea di togliere i ripiani del frigo..nn l'avessi mai fatto,nn riuscivo più a rinfilarli1(x il poco spazio)e lo stesso x i cassetti..credo di aver perso dei chili in quell'occasione..poi nn so come ci son riuscita,ma nn lo farò mai più.. :cry:
secondo te cè un modo x far qualcosa a 'sto punto?(se vuoi ho le foto e ti mando un mp x la psw)

(ehm..ho invaso il tpic..scusate.. :oops: )

#28
...tranquilli ...il mobiliere non l'ho ancora pagato...e la arredo3 c'entra per il fatto che lì dove l'ho presa, hanno la fabbrica di produzione! non è un rivenditore e basta, lì le cucine le producono! Infatti io ho scoperto che la cucina era dell'arredo3 proprio grazie a questo forum..perchè da loro mi avevano dato un depliant senza copertina con scritto solo il loro nome!
Per il resto sono anche troppo gentili..mi cambiano tutto senza problemi! devo solo decidere se girare l'anta..o accorciare un mobiletto dall'altra parte...anzichè 28 magari 24 o meno ...non lo so....poi sono in lite anche con il mio ragazzo perchè mi rendo conto che abbiamo 2 modi di affrontare le cose in modo totalmente diverso...
io sarò anche troppo esigente...ma in questo caso non credo proprio!

#29
nicolettaalematte ha scritto:no il topic non è il mio, anzi chiedo scusa anch' io se ho mandato in OT.
Se vuoi manda foto.
hai un mp :wink:
(scusate ancora x l'ot :oops: )

#30
peccato in mp però! queste sono cose che, se trattate in appositi topic, sono di interesse per tutti: come e quando si può riempire gli spazi fra i mobili, anche dopo montata la cucina... :(