La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
desdemona ha scritto::D :D :D VENERDI' MI FIONDO!!!!!!!! :D :D :D
Beata te io quest'anno non potrò andare :cry:

#18
desdemona ha scritto::D :D :D VENERDI' MI FIONDO!!!!!!!! :D :D :D
desdemona ci vediamo lì io sarò quella in fila prima di te :lol: :lol: che saltella come una bambina al parcogiochi :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
desdemona ha scritto::D :D :D VENERDI' MI FIONDO!!!!!!!! :D :D :D
desdemona ci vediamo lì io sarò quella in fila prima di te :lol: :lol: che saltella come una bambina al parcogiochi :oops:
Uffa, piantatela :cry: :cry: :cry: :lol: :wink:

#20
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
desdemona ha scritto::D :D :D VENERDI' MI FIONDO!!!!!!!! :D :D :D
desdemona ci vediamo lì io sarò quella in fila prima di te :lol: :lol: che saltella come una bambina al parcogiochi :oops:
Uffa, piantatela :cry: :cry: :cry: :lol: :wink:
dai rox aggregati ....puoi saltellare con me :wink: :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: desdemona ci vediamo lì io sarò quella in fila prima di te :lol: :lol: che saltella come una bambina al parcogiochi :oops:
Uffa, piantatela :cry: :cry: :cry: :lol: :wink:
dai rox aggregati ....puoi saltellare con me :wink: :P
Verrei di corsa e inizierei a saltellare già adesso ma sono molto incasinata e venerdì devo andare in montagna perchè mio marito con amici si vuole fare un pezzo del giro d'italia in bici, che p@@le.
:roll: Forse venerdì mattina sul presto perchè alle 13 mio figlio ha le gare di nuoto :roll:

#22
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto: Uffa, piantatela :cry: :cry: :cry: :lol: :wink:
dai rox aggregati ....puoi saltellare con me :wink: :P
Verrei di corsa e inizierei a saltellare già adesso ma sono molto incasinata e venerdì devo andare in montagna perchè mio marito con amici si vuole fare un pezzo del giro d'italia in bici, che p@@le.
:roll: Forse venerdì mattina sul presto perchè alle 13 mio figlio ha le gare di nuoto :roll:
bici in montagna o svendita fontanarte :?: :?: :?: :?: ...sarò strana ma fossi tuo marito io non avrei dubbi :lol: :lol: :lol: ma si sa sono uomini :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
....sono tornata ora dalla pausa pranzo.....dai dai, saltelliamo insieme :D !
Venerdì vado in avanscoperta, se trovo qualcosa compro immediatamente, se sono indecisa torno sabato con l'ammorre mio!!! :D

#24
desdemona ha scritto:....sono tornata ora dalla pausa pranzo.....dai dai, saltelliamo insieme :D !
Venerdì vado in avanscoperta, se trovo qualcosa compro immediatamente, se sono indecisa torno sabato con l'ammorre mio!!! :D
ok allora possiamo dire che i partecipanti al forum si faranno riconoscere perchè saltelleranno tutto il giorno :oops: :oops: e nel caso specifico del soggetto scrivente avrà anche sorriso ebetale stampato in faccia :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
avete il sito...se trovo cio che cerco ...arrivo prima di tutti, prendo un giorno di ferie! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:avete il sito...se trovo cio che cerco ...arrivo prima di tutti, prendo un giorno di ferie! :lol: :lol:
puoi venire solo se saltelli con noi altrimenti ciccia :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:avete il sito...se trovo cio che cerco ...arrivo prima di tutti, prendo un giorno di ferie! :lol: :lol:
puoi venire solo se saltelli con noi altrimenti ciccia :twisted: :lol: :lol:
io saltello sempre da solo! :evil: :lol: :lol:

pero se qualcuno di voi arriva prima, potrebbe farmi un favore!
voglio acquistare (ma devo ancora confrontarmi con la moglie) la Vertigo (da terra) e la Urka.
potete farmi sapere se le hanno e il prezzo??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Io l'hanno scorso ho comprato le tre vertigo a sospensione e la vertigo da terra sconto quasi del 50% :D perchè merce di servizi fotografici :D erano tutti perfetti!