La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61907
Noi secondo giro di febbre a 39 in due settimane...ormai siamo in fase calante.
Sono bastati 4 giorni di asilo...andiamo bene se sarà così tutto l'inverno.

Cmq la tengo a casa tutta settimana in modo che guarisca bene...e poi almeno un weekend non in casa voglio farmelo :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61911
minusina ha scritto:
Lightblue ha scritto:Qui muco a palate e visto che a parte giocarci non ha feeling con l aerosol non so che fare! :|
Più che aerosol io farei tanti lavaggi nasali e aspirazione del muco.
Ho bisogno di un paio di persone per tenerlo fermo! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61912
Lightblue ha scritto:
minusina ha scritto:
Lightblue ha scritto:Qui muco a palate e visto che a parte giocarci non ha feeling con l aerosol non so che fare! :|
Più che aerosol io farei tanti lavaggi nasali e aspirazione del muco.
Ho bisogno di un paio di persone per tenerlo fermo! :twisted:
Quando A. era piccola la mettevo in terra su un tappeto, la bloccavo con le mie gambe e via con il lavaggio! A mali estremi...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61914
Cri tu non sai che forza ha G... :twisted:
Oggi però va molto meglio...

A dir la verità a parte qualche tachipirina e giusto quel pò di aerosol non gli ho dato nulla... Così com'è venuto se ne va! :mrgreen:

Perti :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61915
perticona ha scritto:Eh, qui di secrezioni ne potremmo vendere. :roll:
L'altro giorno Giovanni con monoepisodio febbrile arrivato a 38.8 e poi più nulla, da ieri pure il grande viaggia sopra i 38. Beeeeeeee-ne. :roll: :roll:
I fazzoletti e i colpi di tosse si sprecano.
La doppietta è terribile. :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#61916
Sono un po' infastidita.
Ieri quando siamo arrivati all'asilo, la maestra ha chiesto a Leo se avesse messo lui un dito nell'occhio a L. Leo è caduto dal pero e ha detto di no, mi è sembrato sincero, è stata una risposta spontanea, non mi è sembrato che volesse nascondere una sua malefatta.
Evidentemente però il papà di questo bimbo ha detto alla maestra che suo figlio, che aveva un piccolo versamento nell'occhio (un capillare rotto!) gli ha raccontato che è stato Leo. Io non dico che non sia stato lui, anche se durante la giornata il bimbo ha cambiato versione 4 volte "accusando" 4 bambini diversi, però non mi è piaciuto questo modo di fare, questo accusare il bimbo(Leo) e dire "ma non c'era lì nessuno?" come se fosse anche colpa della maestra che non ha sorvegliato. Probabilmente sono così infastidita perche questo L. è il bambino che 2 anni fa al nido riempiva di morsi Leo e io non mi sono mai sognata di dire nulla alla madre (la stessa che si teneva le calze antiscivolo degli altri, una volta l'ho vista infilare al figlio delle calze di Leo che non trovavo più :evil: ) anche se l'avrei voluta prendere a testate :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61917
minusina ha scritto:
perticona ha scritto:Eh, qui di secrezioni ne potremmo vendere. :roll:
L'altro giorno Giovanni con monoepisodio febbrile arrivato a 38.8 e poi più nulla, da ieri pure il grande viaggia sopra i 38. Beeeeeeee-ne. :roll: :roll:
I fazzoletti e i colpi di tosse si sprecano.
La doppietta è terribile. :?
Non ti dico con che allegro passo oggi me ne sono partita verso l'ufficio. Yu-huuuu!!! :mrgreen:
Ca va sans dire che domani sarebbero previsti festeggiamenti per i 70 di mammà... :|

Bizzy, anche a me danno sui nervi i genitori che si sostituiscono alle educatrici. E siamo solo al nido! :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61920
leo si è preso il primo morso. Non abbiamo battuto ciglio. Sono bambini. Però poi scopriamo che quel giorno 3 bambini sono stati morsi dallo stesso compagno, che comunque era recidivo. Oggi realexo ha parlato con la direttrice. Insomma, non vogliamo far storie perchè appunto trattasi di bambini. Però, mi chiedo se un bambino più volte si comporta così evidentemente esprime un disagio, dei sentimenti negativi che non sa esprimere diversamente. Quindi le educatrici insieme ai genitori dovrebbero cercare di venirne a capo. Ma non è questo che realexo ha detto, perchè non è compito nostro dare suggerimenti.
Ha detto solo che se quel bambino un giorno è particolarmente nervoso (dopo il primo morso insomma capisci, no?), sarebbe opportuno che si vigilasse maggiormente affinchè non colpisca tutti quelli che gli capitano a tiro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine