La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ciaoooooooo!!!!!!!!!! e molto piacere! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#20
Immagine
Anch'io ero tentata di vendere il mio mini per comprarne uno a Lignano, ma i prezzi mi sembrano proibitivi!
Immagine
Immagine

#22
alpha79 ha scritto:
Cla' ha scritto:
alpha79 ha scritto:son la prima eh eh... BENVENUTO!! :D
:mrgreen:
mi hai ribattuto di nuovo..ma che dito veloce c'hai??mannaggia a te... :( :wink:
e poi trattano male il tuo mac.... tzè... :lol:

benvenuto ale!

#23
ehi...ma che bell'accoglienza, grazie ragazzi!!! :)
Uhm, una scheda?? Sì sì la compilo se mi dite dove la trovo :P ....
Ing76: già dalla tua firma avevo intuito che eri mia corregionale (non mi sbaglio vero?), non sono un gran bevitore di vino ma il Tocai non potrei non conoscerlo ed apprezzarlo! :) Di dove sei di preciso?
Le fotine ariveranno presto....ehm in che sezione mi consigliereste di metterle?? Essendo un monolocale in realtà c'è tutto in una stanza unica quindi non saprei proprio dove inserirle... ;)
Ale

#25
:shock: :shock: single :?: :?: con sorella ...anche lei single :?: :?:
evvai clienti nuovi people :D :D :D :D
ciao ale...un nuovo ale :? ti dispiace se ti troviamo un soprannome ...perchè di ale ce ne saranno una decina :oops: :oops:

per la presentazione d rananera....ho solo un commento iniziamo bene però ti avverto se ti piacciono le camere da letto nere avrai vita durissima :lol: :lol: :lol: :lol:

per il resto la love in progress di cui parlava people è uno di questi topic...leggi la prima pagina e capirai tutto

ti aspettiamo e sopratutto aspettiamo la tua scheda :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
ale85 ha scritto:ehi...ma che bell'accoglienza, grazie ragazzi!!! :)
Ing76: già dalla tua firma avevo intuito che eri mia corregionale (non mi sbaglio vero?), non sono un gran bevitore di vino ma il Tocai non potrei non conoscerlo ed apprezzarlo! :) Di dove sei di preciso?
Vengo dai 3 confini, ma faccio casa sulla prima collina morenica :wink:

Non bevi vino, 6 sicuro di essere friulano?
Immagine
Immagine

#29
dell'85 ? :shock:
Come la mia nipotazia.
Vabbuò, chiamami pure Zia raffa&riffa e dammi del Voi :wink:

benvenuto! :D


P.S. Approfitto per dirvi che temo di dover sparire da un momento all'altro, ho fatto un po' di casini (tanto per cambiare) nel passaggio da telecom a tiscali :roll: :roll: :roll:
se vi perdo vi saluterò dall'ufficio, non vi libererete di me :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#30
COSTA ha scritto:Propongo alenero
....mmh non è che mi piaccia molto anche se devo dire che si addice visto anche il colore che assumo nei mesi estivi! (adoro il mare... :P)

Ing 76 (ps posso sapere il tuo nome?): non amo molto "sbevazzare" e diciamo che mi scosto dalla tipica immagine che si ha del friulano in osteria col fiasco di vino e il salame :D
Ale