La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ale.mettilo nella firma non saresti ne' il primo ne' l'ultimo nel forum...e' pubblicita' e la pubblicita' e' l'anima del commercio :lol: quindi mettilo e non fregartene...

per il resto..pretendevo di essere la prima a vederlo... :wink:

#18
people ha scritto:Ale.mettilo nella firma non saresti ne' il primo ne' l'ultimo nel forum...e' pubblicita' e la pubblicita' e' l'anima del commercio :lol: quindi mettilo e non fregartene...
Caspita, Canarino aveva ragione: la Veneta non ha aspettato un istante a sguinzagliare i suoi sicari :shock: :lol:

Scherzo people :wink:

Vorrei vedere anch'io il sito, se posso :D
- Aspettando Godot -

#19
Cla' ha scritto:
people ha scritto:Ale.mettilo nella firma non saresti ne' il primo ne' l'ultimo nel forum...e' pubblicita' e la pubblicita' e' l'anima del commercio :lol: quindi mettilo e non fregartene...
Caspita, Canarino aveva ragione: la Veneta non ha aspettato un istante a sguinzagliare i suoi sicari :shock: :lol:

Scherzo people :wink:

Vorrei vedere anch'io il sito, se posso :D
forse non mi sono spiegata.....ale lo deve mettere....lo fanno tutti e quindi non deve crearsi delle remore in merito... :wink:

#20
people ha scritto:
Cla' ha scritto:
people ha scritto:Ale.mettilo nella firma non saresti ne' il primo ne' l'ultimo nel forum...e' pubblicita' e la pubblicita' e' l'anima del commercio :lol: quindi mettilo e non fregartene...
Caspita, Canarino aveva ragione: la Veneta non ha aspettato un istante a sguinzagliare i suoi sicari :shock: :lol:

Scherzo people :wink:

Vorrei vedere anch'io il sito, se posso :D
forse non mi sono spiegata.....ale lo deve mettere....lo fanno tutti e quindi non deve crearsi delle remore in merito... :wink:
Certo che ti eri spiegata! La mia era solo una battuta in riferimento alle vostre discussioni: dal sito avresti visto dove ha il negozio ale e già ti immaginavo a tappezzargli la vetrina con poster della Veneta :wink: :D
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto:
people ha scritto:
Cla' ha scritto: Caspita, Canarino aveva ragione: la Veneta non ha aspettato un istante a sguinzagliare i suoi sicari :shock: :lol:

Scherzo people :wink:

Vorrei vedere anch'io il sito, se posso :D
forse non mi sono spiegata.....ale lo deve mettere....lo fanno tutti e quindi non deve crearsi delle remore in merito... :wink:
Certo che ti eri spiegata! La mia era solo una battuta in riferimento alle vostre discussioni: dal sito avresti visto dove ha il negozio ale e già ti immaginavo a tappezzargli la vetrina con poster della Veneta :wink: :D
mi sa che scrivo alla Veneta e chiedo una percentuale :lol:

#22
le mie motivazioni:
- non so se mettere il link, perchè ancora molto da perfezionare, e non vorrei fare brutta figura, anche se potrebbe essere un modo per avere consigli;
- ho il dubbio di poter essere screditato, visti gli ultimi eventi.
Grazie a dio non ho bisogno di pubblicità, e son qui per passione e divertimento, tutto qui.

#23
nella sezione bagni..c'e' un forumista che ha un sito e lui se ad es posti una piantina del tuo bagno ti fa un progetto..e' simpaticissimo ..potresti anche fare cosi'...

#24
sulla veneta, voi ci scherzate vi racconto:
son stato quasi ripreso (il discorso è terminato subito, tacciato in malo modo da me, prima che gli mangiassi la faccia) dal rappresentante di una azienda di cucine (non è veneta) pur lavorando con alcune sue aziende perchè scrivo quello che scrivo, di conseguenza si è spiegato il mio no ad avere quella azienda.

#25
nicolettaalematte ha scritto:le mie motivazioni:
- non so se mettere il link, perchè ancora molto da perfezionare, e non vorrei fare brutta figura, anche se potrebbe essere un modo per avere consigli;
- ho il dubbio di poter essere screditato, visti gli ultimi eventi.
Grazie a dio non ho bisogno di pubblicità, e son qui per passione e divertimento, tutto qui.
se non è finito, allora no, ancora no...

screditato? non penso propio... c'è gente che no la pensa come te, c'è gente che si, e poi, c'è gente che concorda su alcune cose... ma non è un problema perchè, per fortuna, siamo gente civile.

che ci sei per passione e divertimento si vede! :D ecco perchè, appunto, il link non disturba, non scredita e a me piace tanto leggerti! :wink:

ma fallo quando ti sentirai più commodo. cmq, poi ti cerco con google :lol:
Ultima modifica di anabellita il 24/05/06 16:09, modificato 1 volta in totale.

#27
NON HO CAPITO ALE..NON TI HA VOLUTO DARE LA RAPPRESENTANZA PERCHE' TU SCRIVI SUL FORUM????peggio per lui...

#28
nicolettaalematte ha scritto:sulla veneta, voi ci scherzate vi racconto:
son stato quasi ripreso (il discorso è terminato subito, tacciato in malo modo da me, prima che gli mangiassi la faccia) dal rappresentante di una azienda di cucine (non è veneta) pur lavorando con alcune sue aziende perchè scrivo quello che scrivo, di conseguenza si è spiegato il mio no ad avere quella azienda.
e come ha fatto a sapere chi eri? e poi, che discorso è? non hai diritto ad esprimere le tue opinioni? ma.. certa gente... io però non me la prenderei con veneta... e la persona che forse non ha tantissima voglia di vendere se si fa vedere così in pubblico... da un pubblico che sà già di essere dato scrivere, appunto

#29
no no attenzione, io ho delle aziende zona giorno notte di questo rappresentante, che a sua volte è rappresentante di questa azienda di cucine, grosso marchio, del quale non ho parlato bene sul forum.
Io un giorno gli ho fatto vedere, e mi ha quasi ripreso, con conseguente mandata a.....................quel paese da parte mia.