La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ma noi pensavamo a domenica 31. Il 7 sarà l'ultimo giorno e forse ci sarà più confusione, magari con tant agente che vuole acquistare l'esposto....

#18
Franco ha scritto:Ma noi pensavamo a domenica 31. Il 7 sarà l'ultimo giorno e forse ci sarà più confusione, magari con tant agente che vuole acquistare l'esposto....
Perchè si può acquistare???? :oops:
Solo l'ultimo giorno?

#19
buon uik a tutti...
specialmente a chi lavorerà..
io ora scappo...

e domani... forse forse...ci scappa una cena con qualche tartufino ad Alba!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
lolamar ha scritto:Perchè si può acquistare???? :oops:
Solo l'ultimo giorno?
A volte nelle fiere capita che qualche espositore non abbia voglia di riportare a "casa" l'esposizione... e quindi magari se trovi un divano che ti piace gli dici: "Senti maaaa.... non è che magari vendete il prodotto esposto???". Magari si possono risparmiare un po' di Euro.... :wink:

#23
Uao! e quindi te lo carichi lì e lo porti via? Allora mi sa che la vedo brutta... se metto un mobile nella casa in cui sono adesso... ehm... dobbiamo uscire noi :?

#26
Dopo aver fatto il turno di mattina... ora vado a nanna che mi spetta anche il turno di notte..... :(

Ciao a tutti!!


:D

#28
Buongiorno a tutti!
Sono tornata dal turno di notte e neanche troppo rin......a!

Forse più tardi nannerò un pò: al momento tengo duro! :D

#29
Franco ha scritto:Ma noi pensavamo a domenica 31. Il 7 sarà l'ultimo giorno e forse ci sarà più confusione, magari con tant agente che vuole acquistare l'esposto....
anche noi preferimavo il primo week-end!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
..ma siamo solo noi e Franco che andremo in fiera?? :)

fatevi avanti gente...così organizziamo la GITAFORUM...

se poi qualche esperto del settore volesse farci da guida!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...