La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:
Penny01 ha scritto:Dovresti sovrapporre due scarpiere, di quelle che si aprono a ribalta, fissandole a muro; quelle in alto, però, saranno di difficile accessibilità.

Penny
non so perchè andrebbero fissate ad un armadio che ho già ed è alto 2,36... e poi lo volevo laccato o al max a specchio :roll:
Di scarpiere con ante ribaltabili laccate o a specchio ce ne sono in quantità e costano anche poco. Per non bucare l'armadio le potresti fissare al muro lateralmente.

Penny

#18
Bettolina ha scritto:
blumarea ha scritto:preferisco il 13 il preventivo è per i 2 armadi o l'uno?
Domenica ho visto in esposizione il kreo 05 zebrano e mi è sembrato molto curato, se gli armadi sono uguali direi molto bene ! A me per un 6 ante a battentecon ante vetro han chiesto 1800
Ciao Scusa, quale sarebbe il kero 05 zebrano?
perchè io devo prendere il soggiorno kreo 05 in rovere sbiancato senza schienale (pag. 5 di 7)...però l'ho visto solo su catalogo...
di dove sei? dove l'hai visto esposto? Grazie mille

Scusate l'intrusione!
scusami intendevo proprio il kreo, come lo vedi nel sito zzebrano ed ante bianche
l'ho visto a Padova.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Ing mi sembra un ottimo prezzo. Ripeto a me santa Lucia è sembrata valida come rapporto qualità/prezzo, ma non sono un'esperta. Secondo me per un ingresso va piu che bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
Grazie blumarea :wink:

Devo usarli per metterci giacche, scarpe, scatole, trapano ecc...

per le scarpe, come potrei attrezzare internamente l'armadio
Immagine
Immagine

#21
mi sembra di aver visto da ikea economici sistemi di arredo interno per armadi, che si adattano a qualsiasi tipo di armadio. se non sbaglio c'erano anche per le scarpe
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
EWOK ha scritto:ma ad anta unica non ci sono da 2,36? 8)
Con profondità 20 (e quindi ante ribaltabili) non ne ho mai viste. D'altronde sarebbero poco pratiche, perchè quando apri le ante in alto fai fatica a vedere che scarpe ci sono (con la mia statura non le vedi proprio).
Suggerivo di impilarne due solo per risolvere il problema.

Penny

#24
io mi sono creata una scarpiera da mettere in una nicchia, dopo che avevo scartato le scarpiere standard perchè non avevano le misure giuste:
ho preso la libreria billy bianca all'ikea e le ante di vetro : con 129 euro ho una scarpiera 202x80x28 di profondità,ci stanno anche le mie scarpe che sono il 38 di numero. Altrimenti le soluzioni che trovi all'ikea sono profonde almeno 38 cm, e mi sembra troppo per quello che chiedevi.