La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi sono persa

#1
Ehi! amici,
Immagine
mi sono persa con la testa 8) ma credo che l'avevate anche un po' capito dai!
Immagine
Veramente, non è che ora la mia testa sia ritornata perfettamente al suo posto, è sempre lì che girovaga, ma almeno riesco a direzionarla.
Ed è già una bella cosa, credetemi.

Allora che ho fatto?
Ho perso tempo perchè non decidevo non volevo decidere. ..... risultato mi consegnano la mia casetta, ed io che girovagavo per trovare l'albero su cui impiccarmi, non ho ordinato il tempo i mobili e quindi me li consegnano ..... quando farà comodo a loro! :cry:
Interessante no?
Quindi, le vacanze sono alle porte, la casa è pronta, io se mi concentro potrei anche prepararmi, ma i mobili no!
Immagine
Va be', forse questo thread non sarà proprio del tutto tradizionale, ma tant'è....
Volevo anche farmi viva per stare di nuovo con voi, anche perchè mi avete aiutata ed incoraggiata.

Uffa, che altro dire ...... non ricordo più.

Allora vi saluto.
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Ing ha ragione!!!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

forza e coraggio che non bisogna mai dire mai!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Dite che devo andare in vacanza????? :(

Ma io le vacanze pensavo di farle a casa mia! Uffa.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Aysia ha scritto:Dite che devo andare in vacanza????? :(

Ma io le vacanze pensavo di farle a casa mia! Uffa.
ne avrai di tempo per farle a casina tua!
rilassati!
stacca la spina e quando tornerai sarà tutto finito e pronto all'uso! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
magari già che ci sei vai in un bel posto lontano così sei ancora più sicura di staccare....non so voi, ma l'aereo ha me fa effetto tabula rasa appena decolla rimuovo tutto e sono pronta alla nuova avventura :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Mi sono persa

#8
Aysia ha scritto:Ehi! amici,
Immagine
mi sono persa con la testa 8) ma credo che l'avevate anche un po' capito dai!
Immagine
Veramente, non è che ora la mia testa sia ritornata perfettamente al suo posto, è sempre lì che girovaga, ma almeno riesco a direzionarla.
Ed è già una bella cosa, credetemi.

Allora che ho fatto?
Ho perso tempo perchè non decidevo non volevo decidere. ..... risultato mi consegnano la mia casetta, ed io che girovagavo per trovare l'albero su cui impiccarmi, non ho ordinato il tempo i mobili e quindi me li consegnano ..... quando farà comodo a loro! :cry:
Interessante no?
Quindi, le vacanze sono alle porte, la casa è pronta, io se mi concentro potrei anche prepararmi, ma i mobili no!
Immagine
Va be', forse questo thread non sarà proprio del tutto tradizionale, ma tant'è....
Volevo anche farmi viva per stare di nuovo con voi, anche perchè mi avete aiutata ed incoraggiata.

Uffa, che altro dire ...... non ricordo più.

Allora vi saluto.
Immagine
ciao....stessa condizione...mi sono prenotata le vacanze....
almeno cerco di staccare la spina :cry: :wink:

#9
ciao cara!
Secondo me hai solo bisogno di riposarti e rilassarti un pò! Concordo anch'io con la vacanza... magari in un bel centro benessere!

#10
asya mi fai morire :lol:

vai tranquilla finoa che nonti consegnanola cucina non ti puoi muovere per il resto inizia ad inscatolare il cambio di stagione.
poi i libri e poi le scarpe invernali e porta tutto di la ,..
inizia ad organizzare gli spazi tipo cantina e lavanderia ..metti gli scaffali fai bene le pulizie di tutto senza mobili dentro e passa qualche trattamento per il parquet...

metti le tende...

:))
pensa alle luci magari comprale ma non montarele che sarebbe brutto sbatterci con la scala durante il trasloco ....

#12
xxxxrobybis ha scritto:aysia andiamo all'hammam della rosa??
prenoto per il mercoledi 7 ??
cosi ti rilassi :))
dov'è che volete andare :?: :?: non so perchè ma mi ispira ...vengo anch'ioooooooo posso :?: E poi Aysia mi deve ancora un'uscita serale se sostituiamo il ballo con questa proposta come la vedi :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
xxxxrobybis ha scritto:aysia andiamo all'hammam della rosa??
prenoto per il mercoledi 7 ??
cosi ti rilassi :))
Ehi, ragazze ma parlate sul serio???????
Però potremmo proprio organizzare :wink:
Io non credo avrò il coraggio di andare in vacanza prima della consegna della mia casetta e quindi potrebbe essere una cosa fattibile!

:D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Mi sono persa

#14
Aysia ha scritto:Ehi! amici,
Immagine
mi sono persa con la testa 8) ma credo che l'avevate anche un po' capito dai!
Immagine
Veramente, non è che ora la mia testa sia ritornata perfettamente al suo posto, è sempre lì che girovaga, ma almeno riesco a direzionarla.
Ed è già una bella cosa, credetemi.

Allora che ho fatto?
Ho perso tempo perchè non decidevo non volevo decidere. ..... risultato mi consegnano la mia casetta, ed io che girovagavo per trovare l'albero su cui impiccarmi, non ho ordinato il tempo i mobili e quindi me li consegnano ..... quando farà comodo a loro! :cry:
Interessante no?
Quindi, le vacanze sono alle porte, la casa è pronta, io se mi concentro potrei anche prepararmi, ma i mobili no!
Immagine
Va be', forse questo thread non sarà proprio del tutto tradizionale, ma tant'è....
Volevo anche farmi viva per stare di nuovo con voi, anche perchè mi avete aiutata ed incoraggiata.

Uffa, che altro dire ...... non ricordo più.

Allora vi saluto.
Immagine
Ciao cara...
il tuo post così "confuso" mi ha colpito, forse perchè mi trovo nello stesso stato di confusione mentale totale...
Io al contrario di te ho ordinato tutto troppo presto, e troppo tardi invece le finestre.....
Tu pensa che fino a ieri avevo in casa la cucina, il divano, il letto, la rete, l'armadio, comò, settimino, mobili bagno, sanitari e radiatori, rubinetteria... senza finestre!
Ci pensi all'ansia?
Stamattina, poi, il miracolo... le finestre!
Meno male, proprio in calcio d'angolo... pensa che domenica ci dobbiamo trasferire per forza!
Vedrai le cose si sistemeranno... arriverai ad un punto in cui sentirai che il magone ti scende giù di colpo... sarà allora che comincerai a goderti la casetta... (a me sta scendendo ora, piano piano!)
Immagine

Re: Mi sono persa

#15
piccolissima ha scritto:
Ciao cara...
il tuo post così "confuso" mi ha colpito, forse perchè mi trovo nello stesso stato di confusione mentale totale...
Io al contrario di te ho ordinato tutto troppo presto, e troppo tardi invece le finestre.....
Tu pensa che fino a ieri avevo in casa la cucina, il divano, il letto, la rete, l'armadio, comò, settimino, mobili bagno, sanitari e radiatori, rubinetteria... senza finestre!
Ci pensi all'ansia?
Stamattina, poi, il miracolo... le finestre!
Meno male, proprio in calcio d'angolo... pensa che domenica ci dobbiamo trasferire per forza!
Vedrai le cose si sistemeranno... arriverai ad un punto in cui sentirai che il magone ti scende giù di colpo... sarà allora che comincerai a goderti la casetta... (a me sta scendendo ora, piano piano!)[/quote]

Dici che ho qualche speranza? :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia