La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi dite il finale del film di ieri sera?

#1
da brava oca mi sono persa il finale del film di ieri sera su raiuno, quello con Angelina Jolie, "amore oltre i confini"...... era stupendo, immagini forti sulla fame in africa e sui problemi di come sopravvivere in luoghi di guerra.
sono arrivata alla scena in cui lei ha trovato il suo lui nel capannino sulle montagne in cecenia.... poi???!!! mi sono persa le ultimissime scene!!! :cry: :cry: chi l'ha visto mi dice come finisce?? grazie mille!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#2
emozionante, una serie di occasioni gettate al vento e pareggio meritato al novantesimo esatto
purtroppo ho visto solo (e male) gli ultimi 15 minuti
3 a 3 risultato finale

#3
ma canarino vuoi mettere una partita dell'italia con un film come quello di ieri sera su rai1? ma neanche ci razzola nei piedi!!!da una parte miliardari dietro a un pallone, dall'altra scene di fame e guerra!!! :shock: :shock:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#4
pirella ha scritto:ma canarino vuoi mettere una partita dell'italia con un film come quello di ieri sera su rai1? ma neanche ci razzola nei piedi!!!da una parte miliardari dietro a un pallone, dall'altra scene di fame e guerra!!! :shock: :shock:
angelina giolì in un film di fame e di guerra puzza di silicone...

#5
bello come film hai ragione, peccato che mi sono addormntata sul tavolo :oops: e dopo 20 minuti mi sono convinta ad andare a letto
ore: 21:26 :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto:bello come film hai ragione, peccato che mi sono addormntata sul tavolo :oops: e dopo 20 minuti mi sono convinta ad andare a letto
ore: 21:26 :oops: :oops:

kaliiiii no, ti ho persa subito!!! porca pupazza!!! mi sa che sugli uomini non posso contare visto che c'erano gli azzurrini, e poi su italia1 c'erano le iene (e proprio per aver girato lì che mi son persa il finale)...
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#7
pirella ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bello come film hai ragione, peccato che mi sono addormntata sul tavolo :oops: e dopo 20 minuti mi sono convinta ad andare a letto
ore: 21:26 :oops: :oops:

kaliiiii no, ti ho persa subito!!! porca pupazza!!! mi sa che sugli uomini non posso contare visto che c'erano gli azzurrini, e poi su italia1 c'erano le iene (e proprio per aver girato lì che mi son persa il finale)...
il film era troppo carino per cedere alla tentazione iene 8 figuriamoci a quella mondiali) ma non avevo previsto l'attacco sonno :( :oops: che vergogna....beata gioventù
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: mi dite il finale del film di ieri sera?

#8
pirella ha scritto:da brava oca mi sono persa il finale del film di ieri sera su raiuno, quello con Angelina Jolie, "amore oltre i confini"...... era stupendo, immagini forti sulla fame in africa e sui problemi di come sopravvivere in luoghi di guerra.
sono arrivata alla scena in cui lei ha trovato il suo lui nel capannino sulle montagne in cecenia.... poi???!!! mi sono persa le ultimissime scene!!! :cry: :cry: chi l'ha visto mi dice come finisce?? grazie mille!!!
allora, iniziano a piovere le bombe, il capannino viene distrutto ma loro sono ancora vivi, iniziano a correre per salvarsi, lui è ferito e non corre tanto veloce, dice a lei di scappare che lei se la prendono la violentano e poi la uccidono, mentre a lui non lo uccidono ma lo tengono prigioniero per il riscatto... lei inizia a correre, lui si alza e gli sparano ad una spalla, lei capisce che lo uccideranno, si gira, click, mette il piede su una mina antiuomo, lui sta correndo verso di lei quando lei decide e toglie il piede... alla fine si vede lui che in un cortile è davanti alla finestra che sente la sua bambina suonare il piano.

#9
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi aspettavo un finale del genere, immaginavo che non si potevano salvare tutti e 2.... :cry: :cry: :cry: mi dispiace proprio essermelo perso!! :cry: :cry: :cry:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#10
canarino ha scritto:emozionante, una serie di occasioni gettate al vento e pareggio meritato al novantesimo esatto
purtroppo ho visto solo (e male) gli ultimi 15 minuti
3 a 3 risultato finale
anche io ho visto la partita! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
come ho già detto nell'altro topic.... attacco la sera io!!! la mattina sono libera!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#13
noooooooooooooooooooo che finale triste....................meglio che me lo sia perso, in questo periodo ho bisogna di happy end


:cry: :cry: :cry:

A LAVORAREEEEEEEEEEEEEE
:evil: :evil: e tu hai risolto il caso che ti avevo dato.....invece di star qui a cazziare le MIE amiche?????
SFATICATO
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto:noooooooooooooooooooo che finale triste....................meglio che me lo sia perso, in questo periodo ho bisogna di happy end


:cry: :cry: :cry:

A LAVORAREEEEEEEEEEEEEE
:evil: :evil: e tu hai risolto il caso che ti avevo dato.....invece di star qui a cazziare le MIE amiche?????
SFATICATO
grazie Kali, qst mi vuole far lavorare 20 ore al giorno, poi vado al sindacato eh!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!