La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62026
Cri ha scritto:io con entrambi sono passata al latte vaccino appena compiuto un anno. All'inizio diluito con acqua e poi puro. Quando ho tolto il bibe ad A (non ricordo di preciso ma mi pare intorno ai 4 anni) ha smesso di bere il latte e sta ricominciando ora con bicchiere e cannuccia. Certo il parmigiano in casa nostra va via che è un piacere :mrgreen:

Lanterna come già consigliato potresti provare a darglielo in modi diversi, bicchiere, tazza, cannuccia, brik tipo fruttino o magari con una tazza scelta da lei...

giro di influenze...ho il nano a casa con 40 di febbre da venerdì sera, questa mattina aveva solo 39 ed abbiamo esultato... :roll: ieri, tanto per non perdere l'abitudine, siamo andati al ps perché piangeva quando faceva pipì, ma lo stick era perfetto quindi me lo tengo così ancora oggi e poi sento il pediatra per giro di antibiotico :(
Miii, non c'è mai fine. :|
Per il bruciore al pist@lino. Credo che con il pannolino sia difficile, ma non è che in un momento in cui è scoperto si è ravanato e magari si è procurato un graffietto che poi gli dà fastidio? Perché G2 da quando è neonato è un onanista potenziale, mi vedo bene nell'adolescenza :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62027
perticona ha scritto:
Cri ha scritto:io con entrambi sono passata al latte vaccino appena compiuto un anno. All'inizio diluito con acqua e poi puro. Quando ho tolto il bibe ad A (non ricordo di preciso ma mi pare intorno ai 4 anni) ha smesso di bere il latte e sta ricominciando ora con bicchiere e cannuccia. Certo il parmigiano in casa nostra va via che è un piacere :mrgreen:

Lanterna come già consigliato potresti provare a darglielo in modi diversi, bicchiere, tazza, cannuccia, brik tipo fruttino o magari con una tazza scelta da lei...

giro di influenze...ho il nano a casa con 40 di febbre da venerdì sera, questa mattina aveva solo 39 ed abbiamo esultato... :roll: ieri, tanto per non perdere l'abitudine, siamo andati al ps perché piangeva quando faceva pipì, ma lo stick era perfetto quindi me lo tengo così ancora oggi e poi sento il pediatra per giro di antibiotico :(
Miii, non c'è mai fine. :|
Per il bruciore al pist@lino. Credo che con il pannolino sia difficile, ma non è che in un momento in cui è scoperto si è ravanato e magari si è procurato un graffietto che poi gli dà fastidio? Perché G2 da quando è neonato è un onanista potenziale, mi vedo bene nell'adolescenza :mrgreen:
Il buchino é leggermente arrossato, secondo la ped del ps é solo un pochino infiammato magari le medicine. Comunque é passato tutto. Ieri mattina 39 ma nel pomeriggio non è salita sopra a 37.5. Oggi niente.
Anche lui ravana con pisellino appena apro il pannolino e poi se si sdraia a pancia in giù (con il pannolino) si sfrega sul pavimento fino a farlo diventare rosso
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62028
Buonasera socie di lazzaretto, vedo che non c'è mai tregua :(
Lante, anche qui vaccino verso i 10 mesi.
Bizzy, :(
Qui il nano ha fatto versi da vomito venerdì mattina e notte, non avevo capito se fosse solo catarro o aveva preso un virus. Probabilmente entrambe le cose. Sembrava tutto passato e invece ieri ha riproposto anche il pranzo. Oggi nulla... Domani cosa succederà? Non ci si annoia mai!
Anche io ho vinto una bella dissenteria, ooooolè!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#62030
Cri ha scritto:Nottata in bianco x tosse nano! Dopo due ore ho tentato il lavaggio e poi il bentelan che ha risolto. Ed io che speravo di mandarlo al nido domani
Povero topolino! Soffre d'asma? Io in casi simili, invece di usare un cortisonico, preferisco dare un calmante della tosse, che però non allevia i sintomi. :roll:

Betty, siamo qui con le dita incrociate sperando di sfangare la gastroenterite. ... :?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62032
perticona ha scritto:
Cri ha scritto:Nottata in bianco x tosse nano! Dopo due ore ho tentato il lavaggio e poi il bentelan che ha risolto. Ed io che speravo di mandarlo al nido domani
Povero topolino! Soffre d'asma? Io in casi simili, invece di usare un cortisonico, preferisco dare un calmante della tosse, che però non allevia i sintomi. :roll:

Betty, siamo qui con le dita incrociate sperando di sfangare la gastroenterite. ... :?
Che calmante usi? Ma ha effetto quasi immediato?
Noi abbiamo festeggiato 1 mese consecutivo di nido, stamattina un po' di raffreddorino quindi mi porto avanti per il weekend :?

Non vedo la monelleria..cosa combina?

Re: Piccoli Forummini crescono

#62033
volevo farvi vedere la faccia. Per il resto è monello dentro. Ma solo a casa. Si arrabbia se non fa o ha quello che vuole e se gli dici no protesta pure
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62034
Io il monello l'ho visto e ho riso molto! :lol: Laboratorio di manipolazione con farina persino nei reconditi pertugi umani, I suppose... 8)

Cri, io uso Levotuss, che aveva creato scompensi allergici a Light. Il bugiardino consiglia di non usarlo sotto i tre anni, ma la mia vet me l'ha prescritto dopo i due. Sono goccine portentose, noi con G1 ci troviamo benissimo. Il numero di gocce va modulato mi pare in base al peso, ma senti il/la tua ped cosa ti indica. È comunque un farmaco di automedicazione e personalmente lo reputo più sicuro dei corticosteroidi: quelli li do solo quando prescritti nel momento X :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62035
realexa ha scritto:volevo farvi vedere la faccia. Per il resto è monello dentro. Ma solo a casa. Si arrabbia se non fa o ha quello che vuole e se gli dici no protesta pure
uff, mi sono persa la faccetta da monello!

Perti, anche io Levotuss. Speravo avessi qualcos'altro di portentoso da suggerire :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#62036
Non risulta essere asmatico anche se credo che sia piccolo x fare accertamenti tipo spirometria. Però è soggetto a bronchiti polmoniti otiti e broncospasmo....sicuramente è un buon candidato. Il levotuss mai dato ma il mio per sconsiglia cose tipo sciroppi e gocce. E se non intervengo subito poi me lo ritrovo in pieno broncospasmo. Quindi bentelan x le crisi e da oggi aerosol con clenil. Ed io che speravo di mandarlo al nido domani
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62038
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:volevo farvi vedere la faccia. Per il resto è monello dentro. Ma solo a casa. Si arrabbia se non fa o ha quello che vuole e se gli dici no protesta pure
uff, mi sono persa la faccetta da monello!

Perti, anche io Levotuss. Speravo avessi qualcos'altro di portentoso da suggerire :wink:
minu, la foto è ancora al suo posto :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62039
Lanternarossa ha scritto:Oggi gloria ha compiuto un anno
Che emozione ragazze
auguri, Glorietta. Ora sei grande, quindi devi imparare a bere dal biberon :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine