La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:)

#1
Parigi, bimbo nasce sull'autobus
Per il piccolo una tessera a vita

Un giovane donna stava viaggiando sull'autobus quando all'improvviso ha avuto le contrazioni. E così l'autista, dopo aver fatto scendere gli altri passeggeri, è partito alla volta dell'ospedale, ma una volta giunto il bimbo era già venuto alla luce. E' successo a Parigi. La neo-mamma e il picolo stanno bene. La società che gestisce i trasporti pubblici a Parigi regalerà, com'è tradizione, al nascituro una tessera a vita.



L'autobus stava transitando poco distante da Place de la Republique, quando la giovane ha attirato l'attenzione del conducente perché in piene contrazioni. L'autista ha allora immediatamente fermato l'autobus e ha invitato i viaggiatori presenti a scendere dalla vettura. Ha quindi deciso di portare lui stesso la donna al pronto soccorso con l'autobus. Gli sono serviti solo cinque minuti per raggiungere l' ospedale Beaujon a Clichy, ma quando ha spento il motore il bambino era già nato. I medici non hanno dovuto far altro che constatare la nascita e tagliare il cordone ombelicale.

La neo mamma e il piccolo sono ricoverati all'ospedale. Il conduttore, invece, è stato sostituito per il resto della giornata, perché troppo emozionato. Non capita tutti i giorni, d'altronde, di far nascere un bimbo sul proprio autobus.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
che bello! E' emozionante nascere in queste condizioni.... W i bimbi!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
che bel racconto!
grazie dolce tide!


Auguri alla mamma e al piccolo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
Ing 76 ha scritto::roll: quindi ha partorito da sola e in pochi minuti! Mia sorella ci ha impiegato due gg!!
2 giorni :?: :shock: :shock: :shock:
ok adesso ho il panico :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Alla faccia dei cinque minuti!!!!

se non ci fosse scritto "giovane donna" penserei si fosse trattato del 4° figlio!

cinque minuti!

mah... certo che essere chiamato "corsa 53" non è bello...
Kalimeroxxx ha scritto:2 giorni
ok adesso ho il panico
vabbè, ma ogni donna è una storia a sè...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: :)

#8
tidelady ha scritto:Parigi, bimbo nasce sull'autobus
Per il piccolo una tessera a vita
:roll: Quando resterò incinta, allo scadere del termine andrò a Malpensa 8)
- Aspettando Godot -

Re: :)

#9
Cla' ha scritto:
tidelady ha scritto:Parigi, bimbo nasce sull'autobus
Per il piccolo una tessera a vita
:roll: Quando resterò incinta, allo scadere del termine andrò a Malpensa 8)
c'ho pensato anche io...
infatti c'è la clausola che nn puoi prendere l'aereo al 9 mese di gravidanza... tranne casi eccezzionali
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette