La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
pirella ha scritto:ma guarda che bel bar pieno di gente.... mmm posso avere un succo di frutta e un cornetto?? dopo aver visto il vassoio me li farei fuori tutti!! :shock: :lol:
Valeeeeeeeee..............

ma questa non doveva essere una ns. dipendente esperta in sangria..??????

O le passa la sbornia entro 5 minuti e si mette a lavorare........ oppure la licenzio....... :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#257
pirella ha scritto:però vorrei dire una cosa, qua l'estate si avvicina.... e se sforni qst torte e cornetti mi sa che non mi posso neanche avvicinare al lettino... lo sfondo!
abbiamo anche frutta, spremute cornetti integrali!
Provi domani la ns colazione " in forma mangiando!"
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#258
Andrea ha scritto:
pirella ha scritto:ma guarda che bel bar pieno di gente.... mmm posso avere un succo di frutta e un cornetto?? dopo aver visto il vassoio me li farei fuori tutti!! :shock: :lol:
Valeeeeeeeee..............

ma questa non doveva essere una ns. dipendente esperta in sangria..??????

O le passa la sbornia entro 5 minuti e si mette a lavorare........ oppure la licenzio....... :evil: :evil: :evil:
gia!!! :oops:

PIRELLAAAAA
vai a lavorare.......
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#259
ma che bar eì' questo?????

ieri a mezzanotte era gia' chiuso :twisted: :twisted: ci avevate promesso lo spettacolino... :twisted: :twisted: :twisted:

la mattina poi le 9 per avere un caffe' :evil: :evil: :evil: :evil:

#260
people ha scritto:ma che bar eì' questo?????

ieri a mezzanotte era gia' chiuso :twisted: :twisted: ci avevate promesso lo spettacolino... :twisted: :twisted: :twisted:

la mattina poi le 9 per avere un caffe' :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
prego! fanno 0,8€
Immagine


Immagine

#261
Andrea ha scritto:
people ha scritto:ma che bar eì' questo?????

ieri a mezzanotte era gia' chiuso :twisted: :twisted: ci avevate promesso lo spettacolino... :twisted: :twisted: :twisted:

la mattina poi le 9 per avere un caffe' :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
prego! fanno 0,8€
grazie..gia' preso..nel nuovissimo bar che si e' aperto alle vostre spalle.....

QUELLO HA I CAMERIERI...in perizoma :oops:

#262
valentina ha scritto:
Andrea ha scritto:
pirella ha scritto:ma guarda che bel bar pieno di gente.... mmm posso avere un succo di frutta e un cornetto?? dopo aver visto il vassoio me li farei fuori tutti!! :shock: :lol:
Valeeeeeeeee..............

ma questa non doveva essere una ns. dipendente esperta in sangria..??????

O le passa la sbornia entro 5 minuti e si mette a lavorare........ oppure la licenzio....... :evil: :evil: :evil:
gia!!! :oops:

PIRELLAAAAA
vai a lavorare.......

beh, la sangria mica la faremo a colazione!!! io attacco la sera!!!! la mattina sono libera, grazie!!! :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#263
people ha scritto:
QUELLO HA I CAMERIERI...in perizoma :oops:
Che schifo........!!!!!

da una donna sposata e per di più con prole non mi sarei aspettato una cosa del genere....
Immagine


Immagine

#264
pirella ha scritto:
valentina ha scritto:
Andrea ha scritto: Valeeeeeeeee..............

ma questa non doveva essere una ns. dipendente esperta in sangria..??????

O le passa la sbornia entro 5 minuti e si mette a lavorare........ oppure la licenzio....... :evil: :evil: :evil:
gia!!! :oops:

PIRELLAAAAA
vai a lavorare.......

beh, la sangria mica la faremo a colazione!!! io attacco la sera!!!! la mattina sono libera, grazie!!! :lol:
Vale....

Entro 30 minuti esigo un documento nel quale siano riportati i turni giornalieri delle dipendenti, da oggi fino alla fine dell'anno.!!!!
Immagine


Immagine

#265
valentina ha scritto:
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:17 pagine di 3d in un giorno????? :shock: :shock: :shock:

qualcuno/a mi fa un riassunto di quello che succede in questo bar??? :wink: :lol:
sono molto lenti col servizio
in compenso le cameriere si lasciano guardare
sig. Canarino se ha finito si mangiare le briciole dal tavolo... vada a lavorare... non ha il pulmann?
tsk ho il mio jet privato
Immagine

#266
Andrea ha scritto:
people ha scritto:
QUELLO HA I CAMERIERI...in perizoma :oops:
Che schifo........!!!!!

da una donna sposata e per di più con prole non mi sarei aspettato una cosa del genere....
senti chi parla.....
ieri ti sei chiuso nello sgabuzzino per 2 ore con le 2........con airbag a seguito :wink:

#267
:arrow: andrea , ma è domo che si occupa di queste cose!

ma qui sto lavorando solo io!
clà :?:
libra :?:
domo :?:
pirella :?:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#268
valentina ha scritto::arrow: andrea , ma è domo che si occupa di queste cose!

ma qui sto lavorando solo io!
libra :?:
c'è l'altro capo, devo fare tutto di nascosto o sono cavoli amari!! :lol:

#269
libra ha scritto:
valentina ha scritto::arrow: andrea , ma è domo che si occupa di queste cose!

ma qui sto lavorando solo io!
libra :?:
c'è l'altro capo, devo fare tutto di nascosto o sono cavoli amari!! :lol:
ah si, è vero!
grazie libra!

che ne dici di chiedere un aumento ad andrea?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#270
Andrea ha scritto:
pirella ha scritto:
valentina ha scritto: gia!!! :oops:

PIRELLAAAAA
vai a lavorare.......

beh, la sangria mica la faremo a colazione!!! io attacco la sera!!!! la mattina sono libera, grazie!!! :lol:
Vale....

Entro 30 minuti esigo un documento nel quale siano riportati i turni giornalieri delle dipendenti, da oggi fino alla fine dell'anno.!!!!

anche io lo esigo!!! che devo fare turni di 20 ore al giorno?? poi sono stressata a non sono gentile con i clienti!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!