La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62042
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:volevo farvi vedere la faccia. Per il resto è monello dentro. Ma solo a casa. Si arrabbia se non fa o ha quello che vuole e se gli dici no protesta pure
uff, mi sono persa la faccetta da monello!

Perti, anche io Levotuss. Speravo avessi qualcos'altro di portentoso da suggerire :wink:
Uno sciamano? :twisted:

Gloria, già un anno?! Auguriiii! :D

(Bizzy, come procede? :| )
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62044
perticona ha scritto: (Bizzy, come procede? :| )

Non siamo andati a trovarla perchè le altre educatrici mi hanno detto che non vuole che si vada a trovarla, credo appartenga a quella categoria di persone che non vuole si sappia che si è malati, tant'è vero che all'asilo ha portato 15 giorni di malattia per "placche in gola". Io so della terapia del dolore perchè una mia cara amica è andata in farmacia e la farmacista pettegola ( :? ) le ha detto che Maria ha iniziato la terapia. Lunedì dovrebbe rientrare...non so.
Ieri Leo se n'è uscito con "mamma, Maria sarà morta, forse qualcuno le ha fatto una coccola e le ha attaccato una malattia che non si può curare" :shock: Non abbiamo affrontato nessun discorso, gli è stato detto solo che è ammalata e all'asilo gli hanno detto che ha mal di gola. :roll: Vabbè, poi ha dato per spacciato anche un suo compagno che nelle ultime 3 settimane ha fatto 3 gg di presenza "anche E. sarà morto perchè non viene più". Era tranquillo mentre le diceva e nonostante gli dicessi che non era vero, lui insisteva :?
Ultima modifica di Bizzy il 12/11/15 11:33, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#62051
perticona ha scritto:Che bei bimbi, eh? :D

Perticone sta andando or ora alla materna a prendere G1 che lamenta di nuovo mal d'orecchio. Gna pozzo fa'. :cry:
hai la mia solidarietà...x quel che vale :(
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62054
Uff...la situazione è precipitata :cry:
Questa mattina le ho mandato un sms e mi ha risposto contenta, ma intorno alle 15 la sorella di Maria ha scritto alla nostra rappresentante per dirle che ha avuto un peggioramento, poco fa ero al telefono col lei e ha ricevuto un altro messaggio dalla sorella che le diceva che è peggiorata ulteriormente :cry: :cry: :cry: