La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Infatti, quello che vorrei metterci io funziona con l'impianto idraulico ed è fornito di cronotermostato regolabile settimanalmente. E' il modello modum della tubor........trooooppo beeello, però tanto grande!
Mi sa tanto di tecnologico e la filosofia del mio futuro bagno è proprio quella!
Però non riesco ad immaginare come starebbe sul bidet. L'attacco per l'acqua già c'è ma l'idraulico parlava di un normale scaldasalviette.
Che ne dite? :?

#17
con l'impianto idraulico?... uhm.. ecco i dubbi rimangono

cioè se entro in doccia ed uso l'acqua calda lo scaldasalviette che sfrutta l'impianto idraulico riscalda l'ambiente?

mentre la resistenza si utilizza solo quando vuoi riscaldare l'ambiente senza aprire l'acqua?

600 - 900 watt sono tanti?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
Parliamo terra terra: è un calorifero normale che deve essere attaccato all'impianto di riscaldamento. In alcuni casi hanno anche una resistenza che funziona con l'elettricità da utilizzare ad esempio quando il riscaldamento non è ancora acceso. Un po' più chiaro?? :roll:

#19
miiiii non ti scaldare(tanto per stare in tema)!!!

ok chiaro!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
Non mi scaldo Laurent, ma a volte i termini tecnici, seppur usati nella maniera opportuna, non aiutano a capire... :wink: