La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62057
È malata di tumore da 5 anni, ha lavorato fino alla fine, ieri sera è entrata in coma, purtroppo è questione di ore. Ieri sera ci siamo incontrati all'asilo per addobbarlo per il Natale, abbiamo detto una preghiera per lei perché è molto credente, poi abbiamo addobbato la classe rossa con gli angioletti che abbiamo fatto con i bimbi e con tutti gli addobbi che ha preparato lei anche in questi ultimi giorni, il presepe, il calendario dell'avvento e altri angeli, ha fatto un lavoro immenso...

Re: Piccoli Forummini crescono

#62058
Bizzy in questi casi non si ha molto da dire... :| oggi poi!

Auguri Gloria... :D
Il furbetto lo avevo già visto con le mani in pasta! :lol:

Non mi ricordate l orticaria che ho già la pelle secca e che tira...cmq dove vari esami non si è capito molto ma l allergologo ha sostenuto che fosse una reazione del Levotuss ma che non era nulla di grave! :|
Se riesco a recuperare una foto, si perché ho cancellato per sbaglio tutte quelle dell ultimo anno :twisted: , vi faccio vedere!

Un consiglio..
G da ieri ha un pò una palpebra gonfia e materia appiccicosa attorno ad entrambi gli occhi, credo sia orzaiolo. Dentro sembrano a posto e non lamenta fastidi.... Cosa posso fare?

Ho tamponato con un pò di camomilla...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#62060
Ciccia io la chiamerei, potrebbe avere ancora una delle infezioni/infiammazioni in corso perché, magari nn era sensibile all'antibiotico, oppure potrebbe essere un normale decorso dell'influenza.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#62062
ciccia80 ha scritto:Flavia è al quinto gg di febbre. La pediatra le ha fatto fare 3 gg di azitromicina x otite e gola rossa, finita oggi la cura,ha ancora febbre. Che faccio? La chiamo?
Come va Flavia? :roll:
Facci sapere cosa ti ha detto la pediatra, quando la vede.
Molti bimbi hanno un'influenza con una febbre più duratura, da quello che sento, in questo periodo. Forse occorrerà l'antibiotico giusto.

Re: Piccoli Forummini crescono

#62063
Bizzy :cry: :cry: :cry:

Ciccia, come va Flavia? Io la chiamerei se ha ancora la febbre.
Perti?

Light, dalla descrizione direi che è congiuntivite. Se non passa serve un antibiotico locale (crema o collirio).
Occhio che è particolarmente infettivo, lavati sempre bene le mani dopo che gli pulisci l'occhio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62064
:arrow: LIght, anche per me è congiuntivite, almeno dalla descrizione dei sintomi.

:arrow: Bizzy :cry: Ho paura a chiedere aggiornamenti.

:arrow: Real, su fb mi ha coinvolta un'altra mamma con lo scambio, ma mi pare una frescaccia e non ho approfondito. Tu nei sai di più?

:arrow: Ciccia, hai novità?

:arrow: Famiglia perticoni :roll: G1 confermata otite da antibiotico. Quello che avevamo saltato a inizio ottobre non l'abbiamo scampato stavolta (ricordo che avevamo finito da poco l'altro ciclo per tampone positivo :x ). Mercoledì controllo audiometrico concordato a settembre, vedremo cosa ci dice l'ORL.
Grossissima crisi ieri mattina durante la somministrazione di SETTE ml di farmaco, peggio delle altre volte: dalle 8.30 alle 11 per poi NON finire la dose. Anche il bieco ricatto emotivo di non andare alla festa del suo amico nel pomeriggio perché avrebbe fatto ammalare altri bambini non ha funzionato. Risultato: noi demoralizzati e lui triste dopo il pisolino (dalle 14 alle 18 :shock: ), ci siamo buttati su una pizza home made con cappello da cuoco e grembiule che lo hanno tirato su. Sarà una settimana lunghiiiiisima.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62065
perti, non è una frescaccia. Ovvio che funziona se non si interrompe la catena. Io ho spedito il mio libro, il che significa che la bimba l'ha ricevuto. E da quel che so ne ha già ricevuti 4 o 5
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine