La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

badabumbumbum. macchina nuova.

#1
Ieri ho fatto il mio primo incidente.
Dopo 8 anni di patente.
COn la mia macchina nuova.
Mi è venuto addosso un TIR.
Io sto bene, la macchina si ritrova con una fiancata letteralmente sfasciata.

Mi viene da piangere!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#2
noooooooooo, per fortuna che non ti 6 fatta niente, chissà che paura!!! ma colpa tua o sua?
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#5
miii.. un tir!
C'era tantissima acqua, vero?
Ieri, dalle tue parti, c'erano 20 km di coda con mio fratello (sul camion) e marito (in macchina) incastrati e fermi per ore!
Immagine
Immagine

#6
Mi spiace ma sn contento che nn ti sei fatta niente...

Meno male...

La macchina si aggiusta...certo ci si incaxxa un pochetto tantissimo !!!

Ciao, ALe
AlexB

#7
Eh si, pioveva... la dinamica è particolare, cmq ho ragione io. Il problema è lui dice "che gli sono infilata in mezzo"...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#8
ma avrete fatto la constatazione amichevole.... il problema è che non si ha mai la ragione al 100%, se pioveva lui si può magari attaccare che tu andavi forte per le condizioni atmosferiche che c'erano... cmq ripeto fortuna che non ti 6 fatta niente!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#10
L'importante è che tu stia bene, di auto ne fanno ancora, sono solo pezzi di ferro! anche se se costano!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
dai che l'importante è che tu stia bene.....................chissenefrega della macchina!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
urca mi spiace...
speriamo che arrivi in fretta il risarcimento...

dai che ti è andata bene! questo è quello che conta :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
Cavoli! mi dispiace... per fortuna non ti sei fatta niente! la macchina si riaggiusterà e tornerà nuova! in bocca al lupo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
l'importante è che non ti sia fatta male, il resto son menate. in bocca al lupo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Kaila mi spiace! :shock:
L'importante (come già detto da tutti) è che tu non ti sia fatta nulla di grave!
Lo so che ti girano le bal@e lo stesso per la macchina nuova :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta